"Blue team Nation", il blog dedicato alle squadre nazionali su le100yard.it
Football Americano Lazio

"Blue team Nation", il blog dedicato alle squadre nazionali su le100yard.it

venerdì 28 novembre, 2014

28 NOVEMBRE 2014 - Sarà online questa sera “Blue Team Nation”, il blog dedicato alle attività delle squadre nazionali che sarà ospitato dal sito www.le100yard.it. Al blog si potrà facilmente accedere proprio dalla home page del sito diretto da Simone Mingoli, che è già stato partner della FIDAF in occasione dei recenti campionati del mondo di flag football.  [MORE]

Per il primo appuntamento il blog proporrà un’intervista al nuovo head coach della Nazionale senior Davide Giuliano, che proprio in questo fine settimana sarà impegnato con il raduno di Bologna. Ma naturalmente è solo l’inizio. Il blog infatti si arricchirà progressivamente di contenuti sempre nuovi, con il supporto anche di video e foto e l’obiettivo di informare sulle attività non solo del “Blue Team”, ma di tutte le rappresentative nazionali, coordinate dal general manager Manfredi Leone.

L’informazione istituzionale sarà solo una parte di “Blue Team Nation”, che conterrà soprattutto news, interviste, analisi e approfondimenti dedicati non solo all’andamento delle attività delle rappresentative nazionali, ma anche alla scoperta di giocatori e tecnici impegnati in un percorso comune. Quello per portare in alto la maglia azzurra.

Fonte ( 100yard.it )


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.