Bologna, scomparso il libraio torinese Giuseppe Marchetti: nuove segnalazioni
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Emilia Romagna

Bologna, scomparso il libraio torinese Giuseppe Marchetti: nuove segnalazioni

giovedì 27 novembre, 2014

SASSO MARCONI (BO), 27 NOVEMBRE 2014 – È scomparso nella notte, Giuseppe Marchetti, chiamato Beppe dagli amici, il libraio quarantenne di Torino. L’uomo, di cui non si hanno notizie da dieci giorni, si era recano a Sasso Marconi, in provincia di Bologna, lo scorso 15 novembre per partecipare al matrimonio di un suo amico e, dalle 22:30, di lui non si hanno più notizie.

Giuseppe Marchetti è scomparso da Sasso Marconi (BO): non è mai rientrato a Torino

Sono passati 10 giorni dalla segnalazione della sua scomparsa, ma di Giuseppe Marchetti non ci sono notizie. Secondo le ricostruzioni, Beppe si era recato a Sasso Marconi (BO) per partecipare al matrimonio di un suo collega della scuola di giornalismo di Urbino, ma non è mai rientrato a Torino. Il ricevimento, tenutosi nella frazione di Mongardino, prevedeva la possibilità di alloggiare nella struttura, ma Giuseppe, che aveva premura di rientrare al lavoro il giorno dopo, ha lasciato a piedi la festa per recarsi verso la stazione e, da allora, si sono perse le sue tracce. Gli invitati confermano che l’uomo indossava una giacca grigia di lana, una camicia a quadri bianca e azzurra, una t-shirt rossa, jeans e uno zainetto morbido rosso.

[MORE]

Nessuna traccia di Giuseppe Marchetti: nuove segnalazioni dopo la sua scomparsa

In seguito alla sua scomparsa, sono partite le ricerche sia da parte delle forze dell’ordine che degli sposi e invitati, i quali, hanno collocato diversi manifesti a Bologna nella speranza di un suo ritrovamento. Secondo le ricostruzioni, l’uomo non ha mai alloggiato nell’albergo del ricevimento e, dopo circa mezz’ora dal suo avvio verso la stazione, il suo cellulare si è spento. Beppe non sarebbe rientrato a Torino, ma ci sono alcuni testimoni che affermano di averlo incrociato nella zona bolognese. Durante la trasmissione Chi l’ha Visto?, una prima segnalazione è stata quella del barista del “caffè Joly”, in via Porrettana, che avrebbe servito un rum a Beppe, poco dopo le 23. Un’altra segnalazione viene da un uomo che ha telefonato dicendo di aver parlato con Giuseppe Marchetti, la scorsa domenica, a Casalecchio di Reno (BO): Beppe gli avrebbe chiesto indicazioni stradali per raggiungere la stazione dei treni. Infine, una donna, dichiara di averlo visto nel parcheggio del centro commerciale di Casalecchio di Reno mentre cercava qualcosa, ‹‹ho pensato che non si ricordasse più dove avesse parcheggiato, capita spesso›› ha dichiarato la donna.

Per aiutare nelle ricerche di Giuseppe Marchetti:

- Condividere l’articolo o l’immagine di Giuseppe Marchetti sui propri profili social;
- Allertare i propri contatti a Bologna, Sasso Marconi o località limitrofe;
- In caso di avvistamento, contattare il 112 e il 113, o la redazione “Chi l’ha visto?”.

 

Erica Benedettelli

[immagine da ilrestodelcarlino.it]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".