Bruce Springsteen rifà tappa in Italia nel 2013
Cultura e Spettacolo Campania

Bruce Springsteen rifà tappa in Italia nel 2013

mercoledì 28 novembre, 2012

NAPOLI, 28 NOVEMBRE - La notizia non può che rallegrare e infervorare gli animi dei nostalgici rockettari che lo seguono dagli esordi, quando nel 1972 tutto ebbe inizio. Lui, soprannominato “The Boss”, risale sul palco, l’ annuncio è di qualche ora fa, e gli impazienti fan sono già alla ricerca dei biglietti per l’ingresso in paradiso.

Bruce Springsteen torna nel belpaese e lo fa omaggiando la nostra penisola con un tour insolito. Quattro le tappe , da Sud a Nord per poi concludere nella città eterna, la capitale. Si comincia con il 30 maggio a Napoli, in Piazza del Plebiscito, non a caso, proprio in Campania, ove ci sono le sue origini, segue il 1° giugno allo Stadio Euganeo di Padova, il 3 a San Siro, e infine al Rock In Roma all'Ippodromo Delle Capannelle.[MORE]

La prevendita per la data meneghina, partirà il 1° dicembre tramite il circuito Ticketone e nei punti vendita specializzati, mentre per l’appuntamento padovano e quello partenopeo si dovrà attendere il 7, e infine per quello romano, la prevendita è programmata 3 giorni dopo, il 10 dicembre. La star americana sarà accompagnata dalla sua E-Street Band per un ulteriore delirio della platea del suo «Wrecking ball tour».

Nell’estate 2012, il cantante «Born in the U.S.A.» ha radunato nelle tre tappe italiane più di 130 mila persone, si preannuncia, come ha dichiarato Claudio Trotta, responsabile della Barley Arts e organizzatore delle serate, un successo clamoroso.

Non ci resta che attendere con trepidante attesa il ritorno del Boss.


(Fonte:http://www.mondoinformazione.com)

Rosalba Capasso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.