Cabaret, spettacolo a sorpresa di Matteo Cesca in Versilia
Cultura e Spettacolo Toscana Lucca

Cabaret, spettacolo a sorpresa di Matteo Cesca in Versilia

lunedì 11 dicembre, 2023

Tante risate con Matteo Cesca, ma anche panettone e spumante per brindare al Natale e soprattutto ai suoi 30 anni di vita. La pasticceria Rossano di Camaiore ha regalato ai suoi affezionati clienti un aperitivo di festa con un evento voluto dai titolari della storica attività gestita da Debora Cerri, Simone del Chiaro e Katia Cerri, per celebrare degnamente la lunga e gloriosa storia della pasticceria. 

 

Al centro dell’evento, andato in scena sabato sera, Matteo Cesca, comico e volto noto di alcune celebri trasmissioni come Zelig e Colorado, che ha allietato con un suo spettacolo totalmente improvvisato gli ospiti della pasticceria, coinvolgendoli in giochi e sketch, tra le risate dei presenti. Accanto a lui, a condurre la serata e fare da spalla, il giornalista Andrea Montaresi. Una serata impreziosita dalla presenza di due modelle dell’agenzia Al.So Eventi di Sonia Paoli che ha organizzato l’evento, che hanno regalato ai presenti palline natalizie griffate Yamamay, con la collaborazione di Moriconi parrucchiere.

 

Il bar, punto di ritrovo di chi ama abbandonarsi ad un momento di dolcezza e alla cortesia e professionalità dello staff di Rossano, si è così trasformato in un piccolo teatro, per la sorpresa dei clienti che si sono trovati nel mezzo ad una serata allegra e spensierata, in attesa del Natale. Rossano si conferma così un punto di incontro per la comunità e per chi vuole assaggiare un autentico sapore di Camaiore.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.