"Calabria Sposi" abbinato al IV Concorso Regionale Miss Calabria Sposi "Un Volto per la Copertina"
InfoOggi Eventi Calabria

"Calabria Sposi" abbinato al IV Concorso Regionale Miss Calabria Sposi "Un Volto per la Copertina"

venerdì 21 ottobre, 2011

Successo di pubblico per il gran galà di “Calabria Sposi”
CATANZARO 21 OTT. 2011 -
La nona edizione “Calabria sposi – La fiera”, allestita nell'area del parco commerciale Le Fontane a Catanzaro, sta volgendo al termine, riscuotendo il successo sperato. Un successo che si è concretato anche ieri sera con il Gran Galà di Calabria Sposi abbinato alla finalissima del IV Concorso Regionale Miss Calabria Sposi “Un Volto per la Copertina”. [MORE]

La serata è stata presentata dalla showgirl Giulia Montanarini - nota per le sue partecipazioni cinematografiche e televisive, ma anche come tronista nel reality di Canale 5 “Uomini e Donne” - e da Michele Macrì.  Ventiquattro sono state le ragazze che indossando gli abiti dell'Atelier Sposa Lucy si sono alternate sulla passerella del “PalaSposa” per contendersi l'ambito posto sulla copertina della rivista “Calabria Sposi”. La bellezza di tutte le partecipanti ha reso difficile il compito della giuria, che al termine della manifestazione ha decretato le due Miss Calabria Sposi


“Un Volto per la Copertina”: Chiara Curigliano con la fascia di “Miss Calabria Sposi Winter” e Asia Pollinzi con la fascia di “Miss Calabria Sposi Summer”.
Durante il Gran Galà sono stati, inoltre, assegnati i premi Calabria Sposi d’Oro ad alcuni degli inserzionisti storici della rivista semestrale di settore: Michele Sorace, Effegistudiofotografie, Grand Hotel La Tonnara, Tenuta Calivello, Sposa Lucy e il cavalier Francesco Ceraudo (in memoria).


L'evento ha voluto rappresentare un ennesimo omaggio alla bellezza e alla moda sposi che non poteva non avere una cornice musicale. Ospiti, infatti, dell'Atelier Sposa Lucy sono stati gli Sugarfree, la band pop-rock che nel 2004 ha conosciuto il successo con “Cleptomania”, brano nell'occasione riproposto al pubblico insieme ad altre canzoni contenute nel quarto e ultimo album dal titolo “Famelico”.


Massimo Mauro, editore di “Calabria sposi” e ideatore della fiera, si è detto molto soddisfatto per la riuscita dell'evento: “Il Gran Galà corona il successo di questa edizione della fiera. Il cambio di location ha fatto registrare un aumento di visitatori, oltre che, ancora prima, di espositori. Dunque, ancora una volta Calabria Sposi – La Fiera si pone come punto di riferimento per le coppie in procinto di sposarsi con una varietà di prodotti e di servizi eccezionali”.


Il viaggio nel mondo sognante del matrimonio non finisce qui.
Questa sera, alle ore 18.30 il PalaSposa ospiterà la sfilata di Alta Moda dell’Atelier Sil.Fi. More di Catanzaro. E, per concludere, nel week end si terranno altri défilé dedicati agli atelier presenti in fiera.
Oggi sarà aperta dalle ore 16.00 alle ore 20.00, sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00. La fiera si chiuderà domenica 23 ottobre.
Per tutte le informazioni o per scaricare l’invito omaggio è possibile esplorare il sito www.calabriasposi.com.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.