Calcio: Catanzaro-Pescara 2-2. Il tripudio giallorosso di un pomeriggio storico. Il video della premiazione Serie B GialloRossi al Ceravolo. Il commento e interviste post-partita del tecnico Highlights
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Calcio: Catanzaro-Pescara 2-2. Il tripudio giallorosso di un pomeriggio storico. Il video della premiazione Serie B GialloRossi al Ceravolo. Il commento e interviste post-partita del tecnico Highlights

domenica 26 marzo, 2023

CATANZARO, 26 MAR. -  Reti e divertimento in un Ceravolo traboccante di calore per i giallorossi, neopromossi in serie B. Catanzaro e Pescara giocano una gara a viso aperto sin dai primi palloni e non riescono a superarsi terminando la contesa sul 2-2 col Catanzaro sempre ad inseguire la formazione allenata da mister Zeman. Subito emozioni con Brosco e Curcio su entrambi i fronti. Quindi una serie di palle gol con Iemmello che sciupa da pochi passi al 7’ e Rafia che costringe Fulignati a respingere alla propria sinistra con palla che carambola sul palo. Il Pescara va in vantaggio con Lescano che riceve palla da Raffia lestissimo a rubare palla a Ghion al limite dell’area. Tocca a Curcio al 35’ riequilibrare il punteggio andando a rete sull’assist di Iemmello con un colpo che termina sotto la trasversa.

Nelle ripresa Pescara a favore di vento col Catanzaro che cerca di rimanere alto.

Pescara ancora in vantaggio al 20’ nuovamente con Lescano che segna comodamente sull’invito dal fondo di Milani. Il pareggio del Catanzaro, sempre incitato da un pubblico caloroso, arriva sul fallo di mano di Crescenzi. Tocca a Cianci la trasformazione del penalty per il 2-2 finale nel tripudio del pubblico giallorosso che assiste con entusiasmo alla premiazione per la capolista ad opera del presidente di Lega.

Carlo Talarico

 

Il tabellino:

 

CATANZARO-PESCARA 2-2

MARCATORI: 22’ pt Lescano (P), 35’ pt Curcio (C), 20’ st Lescano (P), 46’ st Cianci (C rig.).

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo (40’ st Katseris); Situm (32’ st Tentardini), Ghion (24’ st Pontisso), Sounas (24’ st Brignola), Verna, Vandeputte; Iemmello, Curcio (32’ st Cianci). A disp.: Sala, Rizzuto, Fazio, Gatti, Megna, Welbeck, Rolando, Bombagi, Cinelli, Biasci. All.: Vivarini.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Crescenzi, Brosco, Mesik, Milani; Rafia, Palmiero, (7’ pt Aloi), Kraja (35’ st Mora); Merola, Lescano (30’ st Vergani), Kolaj (30’ st Delle Monache). A disp.: Sommariva, D’Aniello, Boben, Desogus, Pellacani, Cuppone, Ingrosso, Gozzi, Germinario. All.: Zeman.

ARBITRO: Marotta di Sapri.

Assistenti arbitrali: De Angelis e Lencioni.

Quarto ufficiale: Manzo.

ESPULSI: nessuno.

AMMONITI: Martinelli (C), Brosco (P), Brighenti (C).

NOTE: Il presidente della Lega Pro, Matteo Marani, al termine della gara, ha premiato società e calciatori del Catanzaro per la vittoria del girone. Spettatori 11.691 (110 ospiti), incasso 185.000 euro. Angoli: 9-3 per il Catanzaro. Recupero: pt 2’, st 5’.

 

Clicca QUI per i Video - - InfoOggi ha deciso di trasmettere in diretta su Facebook l'intera cerimonia di premiazione del Catanzaro vincitore del campionato di Serie C Girone C, in modo da permettere a tutti i tifosi del Catanzaro e agli appassionati di calcio di seguire da vicino questo momento speciale.

Catanzaro - Pescara 2-2 Vivarini: "Grande partita, il Pescara ha qualità"

Il Video commento e interviste post-partita del tecnico Zeman

Catanzaro-Pescara: la conferenza del presidente della Lega Pro Matteo Marani


Gi highlights  di Catanzaro -Pescara 2.2

l Catanzaro festeggia al Ceravolo la promozione in Serie B



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.