Calcio: Catanzaro-Monopoli,  6-0 GialloRossi rullo compressore. Il commento e interviste post-partita del tecnico (Highlights-video)
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Calcio: Catanzaro-Monopoli, 6-0 GialloRossi rullo compressore. Il commento e interviste post-partita del tecnico (Highlights-video)

domenica 19 febbraio, 2023

CATANZARO, 19 FEB. -  Le doppiette di Vandeputte e Iemmello insieme a Biasci e Brignola stendono i pugliesi La prova convincente del Catanzaro fuga tutti i dubbi dopo la prima sconfitta stagionale dei giallorossi. Sei reti al Monopoli, in campo nella prima mezzora e tutti a pensare al prossimo turno. Sono stati necessari soltanto 35’’ al Catanzaro per sbloccare il risultato grazie al tocco di Iemmello, messo in azione da Sounas e Ghion, in collaborazione col mancato intervento di Drudi. Il 2-0 arriva alla mezzora con Vandeputte che avvia l’azione e la conclude dopo un cross dal fondo di Iemmello.

Nel secondo tempo, al pronti-via, è Biasci a triplicare sfruttando la sponda di Iemmello. Il Catanzaro gioca in maniera esaltante e per il Monopoli non c’è niente da fare. La quarta rete giallorossa è la personale doppietta di Vandeputte che libera un destro preciso su
invito di Biasci. A parte il palo di Santaniello al 33’ il finale è tutto per il Catanzaro che fa 5 con Iemmello sul diagonale di Curcio, mentre la sesta rete è una magia di Brignola con una fucilata che non dà scampo a Vettorel.

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Fazio, Scognamillo (22’ st Gatti); Situm, Sounas (28’ st Brignola), Ghion (40’ st Welbeck), Verna (22’ st Pontisso), Vandeputte; Iemmello, Biasci (28’ st Curcio). A disp.: Sala, Grimaldi, Tentardini, Rolando G., Katseris, Cinelli, Bombagi, Cianci. All.: Milani (Vivarini squal.).

MONOPOLI (4-2-3-1): Vettorel; Viteritti, Mulè, Drudi, Bizzotto (12’ st Pinto); Vassallo (21’ st De Risio), Hamlili; Manzari (31’ st Bussaglia), Fella, Giannotti (12’ st Rolando M.); Starita (21’ st Santaniello). A disp.: Pisseri, Falbo, De Santis, Piccinni, Radicchio, Corti. All.: Pancaro.
ARBITRO: Delrio di Reggio Emilia.
Guardalinee: Marchetti e Iacovacci.
Quarto ufficiale: Scatena.
MARCATORI: 35’’ pt Iemmello (C), 30’ pt Vandeputte (C), 1’ st Biasci (C), 15’ st Vandeputte (C), 35’ st Iemmello (C), 39’ st Brignola (C).
AMMONITI: Bizzotto (M), Verna (C), Situm (C).
NOTE: Spettatori 8046, di cui 4662 paganti (84 ospiti) e 3384 abbonati, incasso 86.000 € circa. Angoli: 4-2 per il Catanzaro. Recupero: pt 0’, st 2’.


Il Video commento di tecnico Milani nel dopo gara di Catanzaro-Monopoli 6-0

Il video commento e interviste post-partita del tecnico Pancaro

Tifo Giallorossi Ultras Catanzaro Monopoli 6-0

Gli highlights di Catanzaro Vs Monopoli 6-0  Iemmello 1' Vandeputte 30'. Biasci 46' Vandeputte 60' Iemmello 80'







Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.