Campionati Studenteschi 2016/2017. Seconda Manifestazione Regionale di premiazione
Calcio Serie B Calabria

Campionati Studenteschi 2016/2017. Seconda Manifestazione Regionale di premiazione

giovedì 5 ottobre, 2017

CATANZARO, 05 OTTOBRE - Venerdì 6 ottobre 2017, presso la Sala Conferenze della Federazione Italiana Giuoco Calcio in Via Contessa Clemenza a Catanzaro Sala, si terrà la II Manifestazione Regionale di Premiazione rivolta a studenti e docenti delle Scuole di I e II grado i quali, nell'ambito dei Campionati Studenteschi e delle discipline sportive previste dal Progetto Tecnico, hanno conseguito il titolo di campioni regionali, sia a squadra che individuali. [MORE]

La Premiazione degli alunni avviene a conclusione delle iniziative a sostegno del benessere psicofisico degli studenti e degli interventi programmati dal Servizio di Coordinamento per l'Educazione Motoria, Fisica e Sportiva dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria.

L’iniziativa sportiva è pensata per poter dare la giusta visibilità al crescente impegno ed al tenace lavoro svolto da tutti i docenti delle scuole coinvolte per la diffusione delle attività motorie e sportive scolastiche.
Alla manifestazione di premiazione saranno presenti il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria, Diego Bouché e il Consigliere Delegato allo Sport della Regione Calabria, Giovanni Nucera.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA dell’evento
 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.