Capodanno 2015, la Valle d'Aosta è pronta con numerosi eventi

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
AOSTA, 29 DICEMBRE 2014 – Grazie alla neve degli ultimi giorni, la Valle d'Aosta si fa t...

 AOSTA, 29 DICEMBRE 2014 – Grazie alla neve degli ultimi giorni, la Valle d'Aosta si fa trovare preparata per i festeggiamenti di capodanno: molte sono infatti le località dove si potrà sciare di notte, oltre a poter partecipare a tutta una serie di manifestazioni festose.

Impianti aperti a Cervinia, Chamois, Champorcher, Cogne, Courmayeur, Gressoney, La Thuile e Pila per lo sci da discesa, mentre per quello di fondo piste aperte a Valsavarenche o a Cervinia. Ai piedi del Monte Bianco è invece possibile partecipare all'evento in diretta, trasmesso dalla Rai e condotto da Flavio Insinna e Nino Frassica, di “L'anno che verrà”; tra i vari ospiti, Albano, Patty Pravo e Naif Herin.

Numerosi sono gli eventi in tutta la regione: il Forte di Bard organizza un capodanno intriso di eleganza, arte e cultura; in piazza Chanoux ad Aosta vi saranno i Carisma Band e DJ Angelo, voce di Radio Deejay; a Prés-Saint-Didier e Saint-Vincent è previsto invece il capodanno in accappatoio, proposto dalle stazioni termali; mentre per l'after ski, Aosta offre uno dei mercatini di natale più suggestivi delle Alpi.

Foto: aostasera.it

Dino Buonaiuto

InfoOggi.it Il diritto di sapere