Carabinieri indagati a Firenze per stupro: trovate tracce biologiche dove vivono le ragazze
Cronaca Toscana

Carabinieri indagati a Firenze per stupro: trovate tracce biologiche dove vivono le ragazze

sabato 9 settembre, 2017

FIRENZE, 9 SETTEMBRE - Le analisi della scientifica confermerebbero che nell’abitazione delle due studentesse americane sono presenti delle tracce biologiche dei due poliziotti accusati di violenza sessuale.[MORE]

I due carabinieri sono quindi indagati dopo la denuncia pervenuta dalle due ragazze americane a Firenze per motivi di studio. Secondo il loro racconto le due giovani hanno incontrato i due accusati fuori da un locale della città, dove avrebbero deciso di riaccompagnarle a casa, luogo in cui sarebbe avvenuta la violenza.

Alcune tracce biologiche sono state trovate tra l’ingresso del palazzo e l’entrata dell’appartamento. Ad aggravare la situazione ci sarebbe la conferma, pervenuta con le analisi mediche, che le due ragazze hanno avuto dei rapporti sessuali molto recenti.

L’auto dei due carabinieri, secondo quanto ripreso dalle telecamere di sicurezza presenti lì vicino, è rimasta parcheggiata vicino al palazzo dove vivono le due studentesse per diversi minuti.

“Se fosse vero, cosa che auspichiamo tutti venga accertata quanto prima, si tratterebbe di un fatto di gravità inaudita che rende i protagonisti indegni dell'uniforme che indossano e che comporterà gravi conseguenze, anche immediate, sul piano disciplinare e della condizione di stato”. Questo è ciò che ha affermato Tullio Del Sette, il comandante generale.

Chiara Fossati

immagine da lagazzettadisansevero.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.