Casalinuovo. Francesco Mistichelli  "Il gabbiano Jonathan Livingston" per "Primi passi a teatro"
Eventi Calabria

Casalinuovo. Francesco Mistichelli "Il gabbiano Jonathan Livingston" per "Primi passi a teatro"

lunedì 7 febbraio, 2011

Dalla prima serata di Raiuno al Casalinuovo. Francesco Mistichelli ne “Il gabbiano Jonathan Livingston” per “Primi passi a teatro” Lo vedremo martedì sera (8 febbraio) per l’ultima puntata di “Caccia al Re – La narcotici” su Raiuno, ma in questo fine settimana sarà anche a Catanzaro e dintorni con il “Gabbiano Jonathan Livingston” diretto da Pino Cormani. [MORE]

E’ il giovanissimo Francesco Mistichelli, che nella fiction diretta da Michele Soavi è il controverso Giacomo, amico della figlia del protagonista, affascinato dai soldi facili ottenuti grazie allo spaccio che riesce, nel film, a ficcarsi in guai di tutti i tipi. Mistichelli, come dicevamo, sarà a Catanzaro per lo spettacolo teatrale tratto dall’omonimo romanzo breve di Richard Bach che, per la Media Service di Maurizio Rafele, la Compagnia Il Cilindro porterà in scena il 10 e 11 febbraio all’auditorium Casalinuovo e domenica 13 al Teatro Politeama, dopo la parentesi soveratese di sabato 12, nell’ambito della programmazione di “Primi passi a teatro”, la rassegna di spettacoli dedicata ai ragazzi.

Il giovane attore già protagonista di pellicole come “Marcello Marcello” di Denis Rabaglia e “Scusa ma ti voglio sposare” di Federico Moccia, dove ha recitato al fianco di Raul Bova, si è infatti formato in ambito teatrale: una passione che, nonostante gli impegni e i successi al cinema e in tv, continua ad alimentare proprio grazie alla collaborazione con Il Cilindro del Teatro San Raffaele di Roma. Per loro, tra le altre produzioni, è già stato protagonista dello spettacolo “Un uomo chiamato Francesco”, che, sempre per “Primi passi a teatro” ha calcato i palcoscenici calabresi lo scorso gennaio. Adesso Mistichelli si prepara a vestire i panni del gabbiano di Richard Bach che voleva imparare a volare in modo perfetto, ma che ci riesce solo attraverso la comprensione della bontà e dell’amore. Vale la pena, infine, citare il Premio Discovery che, riconoscendone il talento innato, gli organizzatori della seconda edizione del San Joaquin International Film Festival hanno consegnato nel 2009 a Francesco Mistichelli, in occasione della prima statunitense di “Marcello Marcello”.
Tornando alla rassegna della Media Service “Primi passi a teatro”, per ulteriori informazioni è possibile contattare la Media Service allo 0961.501819.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.