PadrePioTV: intervista della giornalista Paola Russo al prof. Egidio Chiarella, Domenica 22 marzo
Interviste Calabria

PadrePioTV: intervista della giornalista Paola Russo al prof. Egidio Chiarella, Domenica 22 marzo

sabato 21 marzo, 2015

Luci di verità in rete Il nuovo libro di Egidio Chiarella MARZO 2015 - "CH.145 - PadrePioTV: Domenica 22 marzo alle ore 16.00, intervista della giornalista Paola Russo al prof. Egidio Chiarella, sul suo ultimo libro: Luci di verità in rete. Il testo, della Tau editrice, Todi - PG, riporta e commenta alcuni tweet del teologo mons. Costantino Di Bruno, assistente centrale del movimento apostolico,  [MORE]

Una bella e buona occasione per consegnare a credenti e non solo, un “manuale” agevole, alla portata di tutti, con utili ed efficaci spunti di vita cristiana, in un tempo soffocato da un forte relativismo, come ricorda spesso Papa Francesco. Un mix di sapienza teologica e arte comunicativa contemporanea, che ci aiuterà a vivere in un tempo speciale per la Chiesa Cattolica e per l’intera società.

I tweet di Monsignore, frutto di una vita offerta agli studi biblici, alla missione pastorale quotidiana e alla formazione continua dei fedeli, con uno sguardo particolare ai giovani, possono essere dei compagni affidabili nel cammino di ognuno, verso una piena conversione del cuore".

La presentazione del libri è stata curata da S.E. Mons. Vincenzo Bertolone, mentre la prefazione è stata affidata al giovane sacerdote calabrese della Diocesi di Roma, Don Giuseppe Deodato.


Video intervista 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Interviste.