Cinema Box Office : Scary Movie direttamente al primo posto
Cultura e Spettacolo Campania

Cinema Box Office : Scary Movie direttamente al primo posto

lunedì 22 aprile, 2013

  
SALERNO, 22 APRILE 2013 - La comicità demenziale di "Scary Movie" conquista il pubblico italiano.

Stando ai dati di Cinetel il nuovo capitolo di Scary Movie ha incassato ben 1 milione e 502 mila euro posizionandosi alla prima posizione dei film più visti della settimana. Un risultato di tutto rispetto per la parodia horror oramai giunta alla quinta pellicola della saga,  che fa letteralmente il botto nella prima settimana di programmazione.
Dietro Scary Movie in seconda posizione troviamo un'altra new entry in classifica: Attacco al potere che, durante la prima settimana nelle sale, ha incassato 1 milione e 282 mila euro.

Terza posizione invece per il campione di incassi della scorsa settimana, il fantascientifico Oblivion con protagonista Tom Cruise che questa settimana ha incassato ben 1 milione e 17 mila euro.
Ma dove sta il cinema italiano? Il tricolore si intravede a partire dalla quarta posizione con "Ci vediamo domani" commedia con protagonista Enrico Brignano, mentre scivola al quinto posto "Bianca come il latte, rossa come il sangue" pellicola estratta dal libro best - seller .

Resistono i simpaticissimi "Croods" in sesta posizione che hanno incassato durante cinque settimane di programmazione ben 10 milioni e 661 mila euro. Un risultato davvero strepitoso per il film d'animazione della Dreamworks.


Emanuele Ambrosio

[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.