Cosenza-Bari, settore ospiti sold out: tifosi del Bari esauriscono i biglietti per il Marulla


Esodo biancorosso per Cosenza-Bari: i tifosi del Bari fanno sold out nel settore ospiti del Marulla. In poche ore esauriti tutti gli 806 biglietti disponibili per la trasferta.
Cosenza-Bari, settore ospiti esaurito: boom di tifosi biancorossi al “Marulla”
COSENZA – La sfida tra Cosenza e Bari, in programma domani allo stadio San Vito - Gigi Marulla, sarà caratterizzata da un vero e proprio esodo di tifosi baresi. In meno di 24 ore dall'apertura della prevendita, gli 806 biglietti del settore ospiti sono andati completamente esauriti, confermando il grande entusiasmo della tifoseria pugliese.
Settore ospiti sold out: la carica dei baresi
Nonostante la decisione delle curve cosentine di disertare l’incontro, il colpo d’occhio sugli spalti non mancherà: sarà infatti il popolo biancorosso a colorare un intero settore dello stadio, spinto dalle ultime speranze di raggiungere i playoff di Serie B. Un risultato che, seppur difficile, resta matematicamente possibile e che alimenta il sogno del ritorno in Serie A.
Un anno dopo: da incubo a speranza
La trasferta a Cosenza ha un sapore particolare per i tifosi del Bari. Esattamente un anno fa, il 27 aprile 2024, proprio al Marulla arrivò una delle peggiori sconfitte della stagione: un pesante 4-1 che sembrava condannare i biancorossi alla retrocessione. Ma fu proprio da quel tonfo che iniziò la risalita, culminata con la salvezza ai playout grazie alla vittoria contro la Ternana.
Una trasferta dal significato profondo
Oggi, dodici mesi dopo, il clima è totalmente cambiato. Nonostante una stagione altalenante, la tifoseria organizzata del Bari ha risposto presente, pronta a sostenere i ragazzi di mister Iachini in una partita che può ancora dire molto sul futuro. Il “Marulla” sarà teatro non solo di una gara importante, ma anche di una storia di passione, rivincita e speranza.