• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

ROMA | CTRL Lose Control live al Circolo degli Artisti

Lazio

CTRL Lose Control e Loose Habit, presentano DOES IT OFFEND YOU, YEAH? live al Circolo degli Artisti. Il 6 Gennaio è in arrivo un evento speciale in occasione del primo compleanno di CTRL. Un’occasione unica per festeggiare una stagione ricca di soddisfazioni e di serate incredibili insieme alla band Electro/Punk/NewRave di Reading e ai 3Untitled djs. Al termine del concerto, ovviamente, la festa continuerà con la crew di djs di CTRL. [MORE]

I Does It Offend You, Yeah? sono una band elettro-rock di Reading. La band è formata da James Rushent (voce, basso), Dan Coop (synths), Morgan Quaintance (voce, synths, chitarra), e Rob Bloomfield (batteria).
Il gruppo è stato accostato ad artisti della scena dance quali i Daft Punk, i Justice, ed il magazine inglese NME li ha paragonati ai Muse. La particolarità del gruppo sta nelle esibizioni live forti, aspre, accompagnate spesso dalla distruzione degli strumenti. La band ha rivelato le origini del proprio nome durante un’intervista con la NME: Dan Coop ha spiegato che il nome deriva da una frase che David Brant pronuncia durante una scena della sitcom inglese The Office. Il loro album di esordio ‘You Have No Idea What You’re Getting Yourself Into’ è uscito nel marzo 2008 ed è in produzione limitata, nel 2010 è invece stato pubblicato il secondo album della band: ‘Don’t Say We Didn’t Warn You’.

CTRL DJSET

Dj Skalibur
Facebook: Pepe DJSkalibur Carpitella

Da anni icona dei dancefloor della capitale, co-resident del sabato sera della serata Screamadelica al Circolo degli Artisti, già dj resident della serata Subbacultcha all'Alien e della serata Panic at the Disco al Blackout, giornalista musicale per Raro e Rocksound, in passato anche ufficio stampa per la Grinding Halt Concerti, e innumerevoli altre collaborazioni. Negli ultimi mesi ha partecipato alle serate dell'IRA, al Rising Love ed è stato il dj resident per il party di Boris al Circolo degli Artisti. Da anni è il coordinatore delle selezioni di Italia Wave per il Lazio!

Supermarket
Facebook: Supermarketnight
I loro primi dj set avvenuti in sordina al Rock Queen Pub a San Giovanni, sono diventati immediatamente popolari, tanto da fargli guadagnare un'ospitata regolare al Rialto Sant'Ambrogio. Senza mai impegnarsi in serate regolari, sono stati ospiti di praticamente tutti i principali locali della capitale, partecipando alle serate Popcorn Chic, Subbacultcha, Screamadelica, Myspace Club, Keep It Yours, toccando praticamente tutti i club della capitale, compreso luoghi votati all'elettro come il Goa, il Brancaleone, il Neo Club, il Lanificio.

Dj Yakuza
Facebook: Dj Yakuza

Nasce come dj rock presso il Rock Side Pub di San Giovanni, ma presto ottiene una residenza alla nuova versione dello Zoobar de La Maggiolina, diventandone la colonna portante, e spaziando dall'indie al rock, dal numetal all'electro fino al reggae. Dopo essere stato coinvolto da Skalibur nel progetto IRA e aver tenuto una serata metal regolare il lunedì presso il Divine Comedy Pub, ottiene la residence al nuovo Blackout, sia per la serata Panic at the Disco del venerdì che l'affollatissima Rock Arena del sabato. Sempre in collaborazione con Skalibur, partecipa al party di Boris al Circolo degli Artisti.

Dj ddp
http://www.ddpdj.com/
Alle spalle diverse collaborazioni musicali da chitarrista e tastierista rigorosamente targate “britpop”, dj ddp decide nel 2007 di virare verso la produzione musicale elettronica affascinato dalle sonorità nordeuropee, minimal e electro anni 80. Tra i dj emergenti della scena alternative romana, in breve tempo ha cominciato a farsi notare dagli addetti ai lavori prima come resident del Circus, poi come ospite in diversi club capitolini come Circolo degli Artisti, Rising Love, Init, Alpheus e Qube, infine come ideatore del gruppo di CTRL_losecontrol.


CTRL lose control presenta DOES IT OFFEND YOU, YEAH?
Giovedì 06 Gennaio 2011
CIRCOLO DEGLI ARTISTI, Via Casilina Vecchia 42, Roma
Porte h. 20.30 – Concerto h. 21.30
Botteghino 10 € – Prevendita 8 + 1,50 € (D.P.)


Opening act: 3UntitledDjs
DJSET a cura di CTRL (ELECTRO, NUWAVE, INDIEROCK)
Dj ddp, Dj Skalibur, Supermarket, Dj Yakuza

Info:
http://controlroma.blogspot.com/
http://www.loosehabit.com
http://www.circoloartisti.it


(notizia segnalata da Daniele Di Palma)