"CTRL lose control 25.11.10" @ Mads - Live DISCOFUNKEN

15
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
Di nuovo tutti pronti a ballare sulle note di CTRL_lose control: il 25 Novembre ritorna la one night...

Di nuovo tutti pronti a ballare sulle note di CTRL_lose control: il 25 Novembre ritorna la one night mensile electroindiewave che rappresenta ormai uno degli appuntamenti più attesi della Capitale, nella formula che più gli si addice: il live. Ad infiammare il già bollente dancefloor ci penseranno i Discofunken con la loro esplosiva electro, densa di contaminazioni funk rock, minimal tech e breakbeat.

L’appuntamento è al Circolo Arci Mads, club in cui è nato il progetto CTRL e già ospite di tante altre iniziative per la scena indipendente romana, nello storico quartiere San Lorenzo. Per l'occasione il Mads si trasformerà e ospiterà due sale e ben 5 djs, una crew composta da alcuni dei più apprezzati dj indipendenti della scena romana, veri protagonisti delle club night del venerdì e sabato sera dei locali più frequentati di Roma. Al termine del live, dj Skalibur, Supermarket, Dj Yakuza e dj ddp faranno scatenare la consueta folla di gente fino alle 4 del mattino al ritmo di indierock, nu wave ed electro.

DISCOFUNKEN
http://www.myspace.com/discofunken
Funken, parola tedesca che sta per scintilla, come quella generata dalle ambientazioni electrohouse dei Discofunken, piene di contaminazioni funkrock, incastonate su ritmiche breakbeat e minimal techno. Il tutto imperniato da un’attitudine punk che prende vita soprattutto nei live. I Discofunken sono al loro secondo tour europeo, dopo aver condiviso gli stage con artisti come Peaches, We Have Band, Ebony Bones, Le Corps Mince De Francoise e The Horrors, smosso i culi nel tempio della musica elettronica di L-Ektrica e rock all'Estragon, forti dell’essere stati la rivelazione di Nel Nome Del Rock a fianco di Disco Drive e White Rose Movement. Constantin Louis produce e viene prodotto da artisti come Jfrank (Brainstrom/U.K.) e Dawei (Squareandcircle-IT), con i quali ha firmato hit del calibro di "Pain in the PA" (remixato poi dai Frank Sent Us), o "Phantomatic fan" e l'omonima "Discofunken", scelte dal regista Marco Filiberti (Adored) per il suo lungometraggio “David's birthday” (M.De Medeiros, Pulp Fiction), in concorso ai Film Festival di Venezia '66, Beirut '9 e São Paulo '33. In uscita a Dicembre con l'EP contenente il singolo "Straphanger" prodotto assieme all' amico Rodion (Gomma,De/Eskimo,Be), Constantin incendierà in anteprima i dancefloor suonando i nuovi brani e remix per Amari, Phenomenal Hand Clap Band, Cat Claws, Breakbot, Vitalic e altri, accompagnato dall'immancabile Blitz inc., vj, cantante e showman e Natasha ai synth.

CTRL lose control DISCOFUNKEN live
Giovedì 25 NOVEMBRE 2010 // ORE 22.00
MADS, Via dei Sabelli 2 (San Lorenzo) Roma

Al termine del live DJSET (ELECTRO, NUWAVE, INDIEROCK - 2 ROOMS) con
ddp, Skalibur, Supermarket, Yakuza

Info: http://controlroma.blogspot.com/
http://www.myspace.com/madsprojectmusic



(notizia segnalata da Danielantonio Di Palma)

InfoOggi.it Il diritto di sapere