Da dieci giorni non dà sue notizie, si cerca Lautaro Antu Martinez
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Veneto

Da dieci giorni non dà sue notizie, si cerca Lautaro Antu Martinez

mercoledì 14 agosto, 2013

VERONA, 14 AGOSTO 2013 - Da domenica 4 agosto non si hanno più notizie di Lautaro Antu Martines, un giovane ragazzo di 24 anni, di origini argentine ma residente a Montorio Veronese.  

Il giovane è uscito di casa domenica sera, dicendo di andare a trovare un amico, ma da dieci giorni non dà notizie di sé. Non era rincasato, ma la cosa non aveva insospettito la famiglia, non essendo la prima volta che succedeva. Il giorno seguente però non si è neanche presentato al lavoro.

A quel punto i parenti hanno cominciato ad insospettirsi, non essendo abitudine del ragazzo saltare giorni di lavoro. In seguito è scattata la denuncia ai carabinieri e le indagini sono partite. Si sa che il giovane è passato da Bologna, in quanto il suo cellulare ha agganciato l'ultima cella telefonica in zona stazione lunedì 5 agosto verso le 13. Successive segnalazioni lo davano a Numana, sulla riviera del Conero.

I familiari chiedono la massima collaborazione: chiunque dovesse incontrarlo è pregato di contattare subito il 112.Il giovane ha occhi e capelli castani, porta orecchini all’orecchio sinistro e sul torace presenta delle macchie di colore chiaro. Parla perfettamente lo spagnolo.

AGGIORNAMENTO 15 AGOSTO 2013: La famiglia ha ragione di credere che Lautaro Antu Martines si trovi in Abruzzo. Sebbene non si escluda nessuna pista, è opportuno diffondere le informazioni sul ragazzo soprattutto ai propri contatti abruzzesi. Il timore è che il giovane si trovi in stato confusionale e possa non essere pienamente cosciente delle scelte che sta prendendo.[MORE]

Per aiutare la famiglia di Lautaro Antu Martines:
-E' consigliabile condividere le informazioni e le fotografie del ragazzo tramite i propri profili sociali. Una locandina è disponibile nella Fotogallery di questo articolo.
-Qualora fosse possibile, stampare la locandina che si trova nella Fotogallery e diffonderla, soprattutto in Veneto ed in Abruzzo.
-E’ possibile prendere visione e condividere scheda di Lautaro Antu Martinez sul sito di "Chi l'ha visto?" cliccando qui.

(Foto montorioveronese.it)

 

 

 

Federica Sterza 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".