Dopo un rapporto non protetto, confessa alla partner di avere l’Hiv: arrestato
Cronaca Nera Puglia Bari

Dopo un rapporto non protetto, confessa alla partner di avere l’Hiv: arrestato

giovedì 28 marzo, 2019

BARI, 28 MARZO – Fa sesso non protetto con una donna e al termine del rapporto le confessa di essere sieropositivo. Protagonisti della vicenda, un uomo originario dell’Abruzzo arrestato con l’accusa di tentate lesioni gravissime e posto ai domiciliari, e una donna barese. 

Dopo il fatto, la vittima si è recata presso la sezione malattie infettive del Policlinico di Bari per sottoporsi agli accertamenti clinici previsti in caso di presunto contagio. Nonostante il rapporto sessuale non sia stato protetto, la donna fortunatamente non avrebbe contratto il virus. Per questo motivo avrebbe deciso di non sporgere denuncia nei confronti del partner occasionale, ma la Polizia ha ritenuto opportuno avviare le indagini e procedere d’ufficio. 

L’individuo è stato individuato grazie ad una serie di accertamenti sul traffico telefonico della parte lesa e la Polizia di Bari, in sinergia con i colleghi abruzzesi, ha accertato anche il suo stato di sieropositività prima di chiedere alla Procura di emettere il provvedimento. 

Luigi Cacciatori 

Fonte immagine: wikipedia.org



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.