Easyjet assume personale di terra e bordo
Info Lavoro Campania

Easyjet assume personale di terra e bordo

venerdì 18 luglio, 2014

 NAPOLI 18 LUGLIO 2014- Easyjet è tra i maggiori vettori low cost che opera nei cieli europei. A Napoli ha aperto la sua base lo scorso fine marzo e quella base ha bisogno di personale, oltre un centinaio tra personale di terra e bordo. Si apre oggi la campagna di selezione del personale. Da Capodichino questa estate partiranno quasi 300 voli per ben 22 destinazioni.[MORE]

Easyjet opera a Napoli dal 2000 e l’aeroporto Capodichino è la sua terza base in Europa, che ha visto aumentare il suo numero di passeggeri , non solo turisti, ma anche viaggiatori per affari verso il nord Europa.
I numeri della compagnia parlano chiaro, una flotta di 27 aeromobili e3 basi in Italia, con Napoli, Milano Malpensa e Fiumicino. Nel 2013 34 milioni di passeggeri sono stati trasportati da aerei Easyjet.
Nonostante la crisi mondiale, la compagnia investe e crea nuovi posti di lavoro, come gli ultimi 90 in Italia, dove conta di rimanerci a lungo, anche alla luce delle 158 destinazioni e del migliaio di lavoratori impiegati nei ranghi della compagnia.
Segnali fortemente in controtendenza rispetto a quanto sta accadendo alla compagnia di bandiera, ormai in mano a Ethiad e che dovrà subire un piano di ridimensionamento drastico che metterà fuori oltre 2000 lavoratori.


Giovanni Dimita


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Info Lavoro.