Elena Ceste: si sarebbe aggravata la posizione del marito
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Elena Ceste: si sarebbe aggravata la posizione del marito

sabato 23 agosto, 2014

ASTI, 23 AGOSTO 2014 - Secondo alcuni giornali, la posizione di Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, scomparsa il 24 Gennaio, si starebbe aggravando. Sembra infatti che gli inquirenti stiano considerando l'ipotesi secondo cui l'uomo avrebbe depistato le indagini.

Scomparsa di Elena Ceste: dubbi sulle dichiarazioni del marito Michele Buoninconti

Sono tante le incongruenze che emergono dal racconto di Michele Buoninconti: non coincidono gli orari indicati e non risulta chiaro il suo viaggio da Costigliole d'Asti (luogo di residenza e scomparsa di Elena Ceste) a Govone, cittadina situata nelle vicinanze. Qui si è infatti preoccupato di accendere una stufa per l'arrivo dei familiari, spiegando che, nonostante gli fosse stato comunicato che di Elena Ceste non vi era traccia, ha pensato comunque di controllare.[MORE]

Gli abiti rinvenuti da Michele Buoninconti, nel giardino di casa, lascerebbero pensare che Elena Ceste si sia denudata e si sia allontanata senza vestiti addosso. Ciò nonostante, è stato appurato che quei capi di vestiario non furono indossati dalla donna la mattina della scomparsa.

Questo è un punto chiave delle indagini, che sembra insinuare dubbi nelle dichiarazioni di Michele Buoninconti, almeno secondo quanto viene riferito dai giornali. Ad oggi, però, il marito di Elena Ceste non risulta essere indagato.

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".