EpicFail: Gasparri insulta gli inglesi, poi non riconosce Wired
Scienza & Tecnologia Lazio

EpicFail: Gasparri insulta gli inglesi, poi non riconosce Wired

domenica 15 giugno, 2014

ROMA, 15 GIUGNO 2014 - Non c'è pace per i social media manager dell'impavido Maurizio Gasparri, che prima insulta gli inglesi su Twitter per aver perso la partita contro l'Italia, poi si scatena contro Wired senza riconoscere la testata giornalistica.

Il tweet contro il Regno Unito è chiarissimo: "Fa piacere mandare a fare... gli inglesi, boriosi e coglioni". Prima che il Regno Unito rispondesse alla chiamata, tantissimi gli utenti che chiedono a Gasparri un po' di contegno e ai quale viene risposto per le rime. L'epicfail (direbbero gli esperti) si concretizza quando Wired chiede che a Gasparri venga tolto Twitter.[MORE]

La testata giornalistica inserisce nel tweet il proprio articolo sul comportamento di Gasparri sul social network di microblogging. L'onorevole reagisce chiedendosi chi si nasconda dietro il nome della testata giornalistica, scambiandola per un account fake.

La vicenda arriva così all'orecchio virtuale del Regno Unito, che risponde con un articolo del Guardian: gli inglesi si riprendono sportivamente dalla sconfitta, convinti che uno spettacolo online così indecente non sarebbe avvenuto da loro e che sicuramente un politico nazionale avrebbe riconosciuto una testata giornalistica di tale portata.

Ma si sa, siamo in Italia e gli #epicfail succedono.

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.