Fabi Silvestri Gazzè, il trio ''infiamma'' anche il Palagallo di Catanzaro
Infooggi GrooveOn Calabria

Fabi Silvestri Gazzè, il trio ''infiamma'' anche il Palagallo di Catanzaro

sabato 13 dicembre, 2014

CATANZARO, 13 DICEMBRE 2014 – Altro successo per l’inedito trio, in tour per i palazzetti di tutta Italia, composto da Daniele Silvestri, Niccolò Fabi e Max Gazzè. Ieri è stata la volta del Palagallo di Catanzaro, unica data in Calabria e penultima tappa in assoluto di questo tour. [MORE]

Si concluderà questa sera il tour italiano de “Il Padrone della Festa”, titolo che dà il nome all’album inedito realizzato a sei mani. Anche il Palasport di Acireale si prepara a vivere l’emozioni di tre grandi artisti italiani, insieme sullo stesso palco. In realtà non si tratta esattamente dell’ultimo appuntamento, infatti i tre cantautori romani saranno i protagonisti di un evento speciale, l’ultima notte dell’anno, a Rimini. Il concerto di ieri sera in Calabria, manco a dirlo, è stato un grande successo. Organizzazione impeccabile, quella coadiuvata da un maestro per quanto riguarda questo genere di eventi, ovvero Ruggero Pegna. Anche grazie a lui, sempre nella giornata di ieri, i tre artisti sono stati ospiti dell’Università “Magna Græcia” di Catanzaro per dialogare con gli studenti di Medicina in un incontro aperto al pubblico.

Ma torniamo alla serata di ieri. Fabi, Silvestri e Gazzè, insieme alla loro straordinaria band, hanno portato in scena ben 29 brani in quasi tre ore di concerto. Immancabili, ovviamente, i brani del loro album “Il Padrone della Festa”, conditi dai successi delle rispettive carriere da solisti. Si parte sulle note di “Alzo le mani”, brano che apre il nuovo album, passando per “Occhi da orientale”, “Il timido ubriaco”, “Il solito sesso”, “Come mi pare”. Il concerto è stato chiuso tra tre grandi successi quali “Una musica può fare”, “Gino e l’alfetta” e “Sotto casa”. Prima dei saluti, non poteva mancare “Il Padrone della Festa”. E anche Catanzaro si emoziona, s’inchina e ringrazia.

Giovanni Cristiano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.