Carini, uccide la moglie davanti al figlio 14enne
Cronaca Nera Sicilia Palermo

Carini, uccide la moglie davanti al figlio 14enne

sabato 15 giugno, 2019

CARINI (PALERMO), 15 GIUGNO – È entrato nel negozio dove lavorava la moglie, di 36 anni, e secondo le prime informazioni l’ha uccisa tagliandole la gola. Anche il loro figlio quattordicenne sarebbe rimasto ferito. L’uomo, 41 anni, dopo il delitto si sarebbe rifiutato di uscire, trincerandosi all’interno dell’esercizio commerciale, ma i vigili del fuoco sono riusciti ad aprire la porta e i Carabinieri lo hanno bloccato.

È accaduto nel primo pomeriggio di oggi. Teatro dell’omicidio un negozio di calzature in Corso Italia a Carini, in provincia di Palermo. Per la vittima non c’è stato nulla da fare se non dichiararne il decesso: quando i vigili del fuoco, in sinergia con i Carabinieri della locale stazione, sono riusciti a entrare nel negozio la donna era già morta. Il marito le avrebbe tagliato la gola con una taglierino.

Il minore è stato portato in ospedale ma fortunatamente sarebbe rimasto ferito in modo non grave. Dopo aver ricevuto le cure del caso, il ragazzo è stato ascoltato dagli uomini dell’Arma per capire come sia avvenuta la dinamica omicidiaria ai danni della madre.  Ai militari avrebbe detto che il padre avrebbe reagito per difenderlo dalla madre. La dichiarazione resta da verificare. 

Moglie e marito erano separati da più di un anno ma l’uomo non si sarebbe mai rassegnato alla separazione. Sembrerebbe che tra i due ci fossero rapporti conflittuali, ma non è ancora chiaro se la vittima avesse presentato denuncia.

Luigi Cacciatori 



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.