Fidaf. Alle Tattoo ospite dell'Italia Bowl
Football Americano Lazio Roma

Fidaf. Alle Tattoo ospite dell'Italia Bowl

venerdì 28 giugno, 2019

Tra i tanti, graditi ospiti del prossimo Italian Bowl, ci sarà anche Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tattoo, uno dei più famosi tatuatori del mondo, personaggio con oltre 500.000 follower sui propri canali social.
L’Italian Bowl sta assumendo, giorno dopo giorno, sempre più l’aspetto di un vero e proprio ‘happening’, capace di attrarre non solo gli appassionati di football americano, ma anche ospiti d’eccezione provenienti dal variegato panorama artistico italiano.
E’ da poco arrivata la conferma che, tra i graditi ospiti dell’evento clou del football americano italiano, avremo anche Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tattoo, uno dei più famosi tatuatori al mondo.

Nato a Modena nel 1975, a 13 anni scopre la grande passione per i tattoo, divenendo da quel momento una vera colonna portante dell’intero settore. Ma Alle Tattoo non ‘solo’ un tatuatore: al suo attivo ha 14 Guinness World Record, diversi libri (di cui uno edito da Mondadori) e la partecipazione a migliaia di eventi in tutto il mondo. Impressionanti i suoi numeri quando si parla di social media: sono oltre 500.000 i follower che seguono i suoi canali social (Instagram, Facebook e Twitter) e sono milioni le visualizzazioni delle sue live performance su You Tube, Instagram e Twitch.

Alle Tattoo ha deciso di darci una mano nella promozione del Campionato Europeo U19 di Bologna (29 luglio/4 agosto) e noi saremo felici di consegnargli la maglia della nostra Nazionale proprio in occasione del XXXIX Italian Bowl!
Welcome on board Alle Tattoo!

Sito web evento: https://italianbowl.fidaf.org/
Ticketing: https://italianbowl.fidaf.org/ticketing/



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.