Fidaf. Alle Tattoo ospite dell'Italia Bowl

477
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
Tra i tanti, graditi ospiti del prossimo Italian Bowl, ci sarà anche Alessandro Bonacorsi, in arte ...

Tra i tanti, graditi ospiti del prossimo Italian Bowl, ci sarà anche Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tattoo, uno dei più famosi tatuatori del mondo, personaggio con oltre 500.000 follower sui propri canali social.
L’Italian Bowl sta assumendo, giorno dopo giorno, sempre più l’aspetto di un vero e proprio ‘happening’, capace di attrarre non solo gli appassionati di football americano, ma anche ospiti d’eccezione provenienti dal variegato panorama artistico italiano.
E’ da poco arrivata la conferma che, tra i graditi ospiti dell’evento clou del football americano italiano, avremo anche Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tattoo, uno dei più famosi tatuatori al mondo.

Nato a Modena nel 1975, a 13 anni scopre la grande passione per i tattoo, divenendo da quel momento una vera colonna portante dell’intero settore. Ma Alle Tattoo non ‘solo’ un tatuatore: al suo attivo ha 14 Guinness World Record, diversi libri (di cui uno edito da Mondadori) e la partecipazione a migliaia di eventi in tutto il mondo. Impressionanti i suoi numeri quando si parla di social media: sono oltre 500.000 i follower che seguono i suoi canali social (Instagram, Facebook e Twitter) e sono milioni le visualizzazioni delle sue live performance su You Tube, Instagram e Twitch.

Alle Tattoo ha deciso di darci una mano nella promozione del Campionato Europeo U19 di Bologna (29 luglio/4 agosto) e noi saremo felici di consegnargli la maglia della nostra Nazionale proprio in occasione del XXXIX Italian Bowl!
Welcome on board Alle Tattoo!

Sito web evento: https://italianbowl.fidaf.org/
Ticketing: https://italianbowl.fidaf.org/ticketing/


Visualizza la fotogallery

InfoOggi.it Il diritto di sapere