Fidaf-Campionati giovanili: Risultati sesta giornata
Football Americano Lombardia

Fidaf-Campionati giovanili: Risultati sesta giornata

lunedì 14 novembre, 2016

Ai Seamen anche il secondo derby di Milano, mentre arriva la prima sconfitta per i Giants Bolzano in U19. Giaguari e Skorpions senza pietà in U16.
BERGAMO, 14 NOVEMBRE - “Passano ai playoff le prime due squadre di ciascun girone”…Il traguardo, quando mancano 2 giornate alla fine della regular season, è ormai vicino ma sono poche le squadre che possono già dormire sonni tranquilli: in U16, nessun problema per Giaguari Torino e Skorpions Varese che anche questo weekend hanno liquidato, seppur non senza fatica, rispettivamente Rhinos Milano e Aquile Ferrara, consolidando il primato nei rispettivi gironi, a punteggio pieno. Sarà sfida all’ultimo respiro, invece, per Rhinos e Seamen nel Girone A, per Giants e Aquile nel Girone B, e per Warriors, Guelfi e Hogs nel Girone C, con i primi attualmente in vantaggio per 4 a 0 sulle inseguitrici.[MORE]

In U19, vietato perdere la concentrazione ma sogni consentiti ai Seamen Milano, ieri vincenti nel bellissimo derby contro i Rhinos e sempre più soli al comando del Girone A, e per i Marines Lazio, che sbrigano la “pratica” napoletana con autorità e ribadiscono la propria supremazia nel Girone E, così come per i Dolphins Ancona, vincenti con largo margine sulla Roma Scuola Football. Perfetto equilibrio ai primi due posti, invece, nel Girone B tra Warriors e Panthers, e in quello C tra Giants e Saints, con i padovani che riescono nell’impresa di rifilare la prima sconfitta casalinga ai giganti bolzanini in una partita avvincente e tiratissima. Terminata dunque la seconda giornata della “fase ad orologio” dei Campionati, già si guarda al prossimo weekend, con la temperatura che, malgrado la stagione, comincia ad aumentare di ora in ora…

Questi i risultati ufficiali:

CAMPIONATO U16

Guelfi Firenze - Legio XIII Roma 12-8
Giants Bolzano - Draghi Udine 28-0
Skorpions Varese - Aquile Ferrara 44-38
Seamen Milano - Blacks Rivoli 50-30
Giaguari Torino - Rhinos Milano 46-34


CAMPIONATO U19

Doves Bologna - Hogs Reggio Emilia 20-30
Seamen Milano - Rhinos Milano 30-27
Lions Bergamo - Giaguari Torino 34-14
Redskins Verona - Bengals Brescia 16-10
Marines Lazio - 82'ers Napoli 70-6
Roma Scuola Football - Dolphins Ancona 6-42
Toscana Team - Legio XIII Roma 42-8
Giants Bolzano - Saints Padova 21-26

Foto:  Lions Bergamo


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.