Fidaf. Ultima di Regular Season in seconda divisione
Football Americano Lazio Roma

Fidaf. Ultima di Regular Season in seconda divisione

venerdì 24 maggio, 2019

Giochi praticamente chiusi in chiave playoff, ma in Seconda Divisione sono ancora otto le partite a tabellone e non tutte dal risultato scontato
Ancora un weekend, e poi ci concentreremo tutti sulla post season, nella volata finale che porterà a Sesto San Giovanni e alle finali dei nostri tre campionati tackle. Con il CIF9 in pausa prima del turno di wild card della prossima settimana, riflettori su Prima e Seconda Divisione, all’ultima giornata di regular season.

Se del campionato maggiore abbiamo già parlato ieri, oggi ci concentriamo sulla presentazione di quello cadetto, che nel weekend manderà in campo 16 squadre per l’ultimo atto della stagione regolare.

Archiviato l’inconsueto anticipo di mercoledì tra Hammers e Mastiffs, vinto dai piemontesi per 25 a 0, il programma del weekend ci offre qualche scontro di assoluto interesse. A cominciare proprio dal secondo impegno settimanale dei Mastiffs, che a Varese se la vedranno con gli Skorpions. Attualmente entrambe già qualificate per la post season, rispettivamente occupando la settima e l’undicesima posizione nel ranking, ai mastini canavesani serve proseguire la striscia positiva, per evitare di veder svanire il sogno proprio sul finale. Le posizioni basse della classifica, infatti, sono quelle che potrebbero ancora cambiare, stravolgendo nuovamente il tabellone delle qualificate. Occhio, dunque, anche a Hammers vs Sharks e a Daemons vs Gorillas.

Non si giocherà tanto per la classifica ma per l’onore in quel di Reggio Emilia, dove gli Hogs attendono i Vipers. Porcellini secondi nel ranking e vipere matematicamente fuori dai giochi, ma questa partita ha il sapore di un derby e nel match di andata le due squadre hanno combattuto punto a punto fino all’ultimo quarto, quando gli Hogs hanno cambiato marcia e portato a casa l’incontro. Questa partita sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Fidaf TV. Sarà FIDAS Day a Verona: nella partita contro i Cavaliers, i Mastini indosseranno un po’ di rosso, colore simbolo della Fidas Verona per una giornata dedicata non solo allo sport ma anche alla sensibilizzazione nei confronti dell’importanza della donazione del sangue.

Questo il programma ufficiale:

Sabato, 25 maggio

Rhinos Milano vs Blue Storms B.Arsizio           h. 18.00      
Skorpions Varese vs Mastiffs Canavese           h. 18.30
Mastini Verona vs Cavaliers Castelfranco        h. 20.30
Hammers MB vs Sharks Palermo                      h. 21.00
Daemons Cernusco vs Gorillas Varese            h. 21.00

Domenica, 26 maggio

Pretoriani Roma vs Braves Bologna                h. 15.00

Hogs Reggio Emilia vs Vipers Modena            h. 15.00 Diretta streaming su Fidaf TV:



Saints Padova vs Sentinels Isonzo                 h. 15.30

Risultati LIVE e link diretto agli streaming su: https://gameday.fidaf.org/

Approfondimenti e classifica su: https://2divisione.fidaf.org/

 

Photo Credits: Uff. Stampa Hogs Reggio Emilia

FIDAF 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.