Foggia, scompare un 23enne disoccupato, Angelo Tricarico
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Puglia

Foggia, scompare un 23enne disoccupato, Angelo Tricarico

lunedì 26 agosto, 2013

FOGGIA, 26 AGOSTO 2013 - E' scomparso già da quattro giorni il 27enne disoccupato Angelo Tricarico. Il giovane, residente a San Nicandro Garganico, provincia di Foggia, era uscito la mattina del 22 agosto dicendo alla moglie che sarebbe rientrato a breve. La moglie, preoccupata per il ritardo del marito, ha presentato denuncia ai Carabinieri.

Le ricerche, che vedono impegnate oltre alle Forze dell'Ordine anche volontari della Protezione civile, fin ora non hanno dato esito positivo. Un elicottero sta battendo una vasta area, e ieri una squadra del Nucleo speleo-alpino fluviale dei vigili del fuoco ha perlustrato un vallone dove il giovane solitamente si recava. Oggi le ricerche si sposteranno anche nelle campagne che circondano San Nicandro Garganico.

Angelo è alto 1,65 metri, di corporatuta magra, capelli castani, occhi scuri, e al momento della scomparsa indossava scarpe da ginnastica e pantaloncini rossi.

Per aiutare le ricerche:
-In caso di avvistamento, o di notizie utili alle ricerche, allertare immediatamente le autorità (Carabinieri: 112; Polizia: 113) 

-E' consigliabile condividere questo articolo o la foto di Angelo sui propri profili sociali.

(Foto di Angelo Tricarico dal sito sannicandro.org)

Katia Portovenero[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".