Football Americano, le semifinaliste del campionato under 19
Football Americano Emilia Romagna

Football Americano, le semifinaliste del campionato under 19

lunedì 9 dicembre, 2013

09 DICEMBRE 2013 - Si sono disputati nel week-end i quarti di finale del campionato under 19 di football americano. Panthers, Daemons, Giaguari e Seamen alle semifinali. Bella vittoria quella dei Panthers Parma, che hanno battuto in casa i Grizzlies Roma, penalizzati da assenze importanti, dopo un inizio in salita. Subito 7-0 peri romani, poi field goal di Alinovi e una QB snick di Dalcò per il 9-7, punteggio su cui inizia l'ultimo quarto.

Field goal per i Grizzlies ed è controsorpasso (9-10), ma poi l'attacco dei padroni di casa porta al touchdown decisivo di Maccaferri per il 15-10 finale. In semifinale affronteranno i Daemons Martesana, autori di una convincente vittoria (20-6) contro i Giants Bolzano grazie a un grande inizio e a un'ottima tenuta della difesa. Subito TD-pass di Mondin per Gilio, poi uno-due micidiale di Loglisci e nel secondo quarto la segnatura dei Giants con Statile. Il resto è solo difesa, da entrambe le parti.[MORE]

I Giaguari passano a Pesaro in una partita vinta 48-25 ma in bilico fino al terzo quarto. Dopo il botta e risposta iniziale i padroni di casa allungano sull'asse Ligotti-Sordella, che porta a due touchdown e al 20-7. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e si va all'intervallo sul 20-19. Poi il break decisivo dei Giaguari, con Panato, Sordella e Flecchia che in pratica decidono la partita. In finale se la vedranno con i Seamen Milano, che hanno battuto 34-0 i Lions Bergamo. Ogadri, Bonfante, Lamamra, Buccellato e Cadeddu gli autori delle segnature, tutte trasformate da Martinelli tranne l'ultima.

UNDER 19
Angels Pesaro-Giaguari Torino 25-48
Panthers Parma-Grizzlies Roma 15-10
Daemons Martesana-Giants Bolzano 20-6
Seamen Milano-Lions Bergamo 34-0

SEMIFINALI
Giaguari Torino-Seamen Milano
Panthers Parma-Daemons Martesana

Notizia segnalata da: (Luca Pelosi FIDAF)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.