Football Americano - tra Wild Cards e quarti di finale proseguono i playoff dei campionati giovanili
Football Americano

Football Americano - tra Wild Cards e quarti di finale proseguono i playoff dei campionati giovanili

venerdì 2 dicembre, 2011

In Under 21 si giocano i quarti di finale, mentre in Under 18 è tempo di wild card, dopo il turno di recupero delle gare disputato la settimana scorsa.
UNDER 18 – Dopo il turno di riposo che ha fatto slittare il calendario di una settimana, si gioca il primo turno di playoff. In campo per le wild cards otto squadre, la peggior prima, le cinque seconde e le migliori terze tra tutti i gironi del campionato.[MORE]

Iniziano sabato pomeriggio i Warriors Bologna che ospiteranno alla Lunetta Gamberini i Daemons Martesana, kick off alle 18. Alle 21 in campo anche a Bresso, per Puma – Rhinos Milano. Due gare anche domenica, con le sfide di Udine, tra Draghi e Hogs Reggio Emilia, e di Roma, tra Marines Lazio e Predatori Golfo del Tigullio.
Queste le gare del primo turno di playoff:
Warriors Bologna – Daemons Martesana
Puma Bresso – Rhinos Milano
Draghi Udine – Hogs Reggio Emilia
Marines Lazio – Predatori Golfo del Tigullio

UNDER 21 – Dopo le wild cards, che hanno eletto ai quarti tutte le squadre di casa, tra sabato e domenica si disputeranno gli incontri validi per i quarti di finale.
Una gara solo al sabato, quella di Reggio Emilia tra Hogs e Warriors Bologna, due squadre che daranno sicuramente spettacolo in campo. Domenica le altre tre sfide che eleggeranno le altrettante semifinaliste. A Ferrara le Aquile ospiteranno i Seamen Milano in un'altra sfida dagli alti contenuti tecnici ed agonistici. I Marines Lazio ospiteranno i Lions Bergamo vittoriosi per un punto la scorsa settimana sui Giants Bolzano, mentre a Parma i Panthers faranno gli onori di casa ai Dolphins Ancona.
Questo il programma del secondo turno di playoff
Hogs Reggio Emilia – Warriors Bologna
Aquile Ferrara – Seamen Milano
Marines Lazio – Lions Bergamo
Panthers Parma – Dolphins Ancona


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.