Forza Italia, Raffaele Fitto: "Partito senza regole, linea politica suicida ed elettori in fuga"
Politica Piemonte

Forza Italia, Raffaele Fitto: "Partito senza regole, linea politica suicida ed elettori in fuga"

sabato 4 aprile, 2015

 ALESSANDRIA, 04 APRILE 2015 - Un nuovo duro affondo viene sferrato nei confronti di Forza Italia. Questa volta il dissenso viene manifestato dall'europarlamentare Raffaele Fitto che, dal suo blog personale, definisce il Partito azzurro "senza regole". 

In base alle parole scritte da Fitto, la promessa del cambiamento e la riforma liberale a cui auspicavano gli italiani, non sono state realizzate dal centrodestra, a causa di una serie di "errori politici e circostanze esterne negative". 

[MORE]

L'eurodeputato, inoltre, dopo aver affermato di essere rimasto accanto al Cavaliere "nelle fasi più dure, ovvero quelle degli attacchi giudiziari", sente la necessità di "discutere in modo intellettualmente onesto della situazione che è sotto gli occhi di tutti". Fitto definisce Forza Italia "un partito senza regole, con dirigenti privi di qualunque legittimazione democratica" nel quale, attorno a Berlusconi è stato costruito un "bunker dove pochi autonominati pretendono di decidere sulla sorte delle persone e sulla linea politica". 

A margine del suo post, Raffaele Fitto, esprime anche una percezione di tipo quantitativo degli elettori che egli stesso definisce "in fuga", ovvero 9 milioni. 

Luigi Cacciatori

Immagine da brundisium.net


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.