Gay: Meloni, l'Unar deve essere chiuso oggi stesso
Societa' Puglia

Gay: Meloni, l'Unar deve essere chiuso oggi stesso

lunedì 20 febbraio, 2017

 ROMA, 20 FEBBRAIO – ‘’Chiediamo che l'UNAR, il sedicente Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri, venga chiuso oggi stesso.’’ Così esordisce su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. ‘’L'Italia -continua - non ha alcun bisogno di un "ufficio" che con una mano finanzia un'associazione gay nei cui circoli si consumerebbero rapporti sessuali a pagamento e con l'altra scrive lettere ai parlamentari per censurare il loro pensiero.’’[MORE]


‘’Non un euro in più delle tasse degli italiani deve essere buttato per pagare lo stipendio a dei signori, come il direttore dell'UNAR Spano, che in evidente conflitto d'interessi assegnano decine di migliaia di euro di soldi pubblici ad associazioni di cui sono soci. Fratelli d'Italia presenterà oggi stesso un'interrogazione urgente al Governo per chiedere la chiusura immediata dell'UNAR e le dimissioni del suo direttore Spano’’.

 

Questo è il commento del presidente di Fratelli d’Italia ad un articolo di L’ultima ribattuta, dal titolo 'Unar: dai libri gender nelle scuole ai fondi al circolo per la prostituzione gay', relativo al servizio televisivo della Iena Filippo Roma.

 

Maria Azzarello


Credit: barbardillo.it

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.