Genova, padre abusa per anni della figlia minorenne: arrestato
Cronaca Nera Liguria Genova

Genova, padre abusa per anni della figlia minorenne: arrestato

venerdì 12 aprile, 2019

GENOVA, 12 APRILE – Sei anni di abusi sessuali perpetrati ai danni della figlia, ora diciassettenne, e botte alla moglie. L’orco, 43 anni, originario dell’Ecuador ma residente a Genova, è stato arrestato dalla Polizia. 

Le violenze sessuali sono iniziate quando la minore aveva undici anni e proseguite per ben sei anni. Oltre agli stupri, reiterati nel tempo, la giovane vittima veniva picchiata e maltrattata dall’uomo, che riservava lo stesso trattamento violento alla moglie, ignara però degli abusi sessuali nei confronti della figlia. 

La ragazzina ha trovato il coraggio di confidare alla madre l’orrore subito e le due donne sono scappate di casa, rivolgendosi ai servizi sociali. Ed è stata formalizzata la denuncia alla Polizia, nella speranza che l’uomo fosse fermato per le atrocità commesse. Una storia drammatica, quella che la ragazzina ha raccontato agli agenti: anni di soprusi, aggressioni fisiche e abusi sessuali. 

Non vedendo tornare a casa moglie e figlia, l’uomo ha intuito che probabilmente la sua famiglia si era rivolta alle autorità per denunciarlo. Forse spinto dalla paura, ha staccato il tubo collegato alla caldaia dell’appartamento nel quale vive e ha fatto in modo che l’abitazione si saturasse di gas per provocare un’esplosione. Probabilmente l’avrebbe fatta franca, se non fossero intervenuti con solerzia i Vigili del Fuoco che hanno salvato l’uomo e messo in sicurezza anche l’appartamento. La vicenda è accaduta tre giorni fa e dopo quarantotto ore di degenza in ospedale, l’offender è stato arrestato. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.