Giovane italiana investita a Cuba, era lì per Zucchero
Cultura e Spettacolo Veneto

Giovane italiana investita a Cuba, era lì per Zucchero

martedì 11 dicembre, 2012

L’AVANA, 11 DICEMBRE - Un sogno tramutato in disgrazia, quello di Chiara Sartore, aveva solo 31 anni, una donna comune come altre ma tanto sorridente, poiché dopo la vincita del suo lauto premio, assistere ad un’esibizione live del suo cantante preferito, Zucchero Fornaciari, tramite il concorso legato al network Radio Italia, sembrava avesse toccato davvero il cielo con un dito.

Lo show non era in Italia, ma nella patria della rumba, Cuba, purtroppo la giovane vicentina non ce l’ha fatta a partecipare a quel concerto tanto bramato, il destino non ha voluto che accadesse, poiché qualche ora prima dello spettacolo, è stata investita da un’automobile nel pieno centro dell’Avana che andava a tutta velocità.[MORE]

Ieri il sito della radio ha dato la sconvolgente notizia: «Chiara era a Cuba perché Radio Italia le aveva regalato la possibilità di partecipare al concerto di Zucchero e vivere un sogno. Oggi Chiara non c'è più perché un destino crudele e una maledetta macchina che andava troppo veloce se la sono portata via. Chiara era e sarà sempre una di noi, della nostra famiglia. Oggi non ce la sentiamo proprio di far finta di nulla. Oggi per noi di Radio Italia è un giorno triste. Tristissimo. Alla sua famiglia, a Matteo e ai suoi amici vogliamo far sapere che Chiara rimarrà sempre nei nostri cuori».

L’artista emiliano informato della fatale tragedia costata la vita ad una ragazza, che pur di ascoltare la sua musica, l’aveva seguito fino ai Caraibi, ha espresso il suo cordoglio: «Apprendo la tragica notizia adesso e sono sconvolto di come un sogno possa trasformarsi irrimediabilmente da gioia in un gran dolore. Il destino è stato crudele con Chiara e i suoi cari che abbraccio umilmente col cuore. Ciao Chiara un bacio infinito ciao tesoro», inoltre ha oscurato il suo sito con solo due parole bianche ad illuminare lo schermo «Ciao Chiara».

 

(Fonte: www.gazzettino.it)

Rosalba Capasso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.