In arrivo per l'estate Iphone 6
Scienza & Tecnologia

In arrivo per l'estate Iphone 6

lunedì 7 gennaio, 2013

CUPERTINO, 7 GENNAIO 2013 - Il mondo tecnologico è un continuo evolversi, le novità del giorno prima, dopo ventiquattr’ore sono già reperti storici. Una delle multinazionali per eccellenza in fatto di informatica non a caso è la Apple, che visti i proventi e le vendite dei propri aggeggi ipertecnologici sembra non avere problemi, ma la concorrenza, si sa è spietata, ed è sempre in agguato.

Così a meno di tre mesi, all’introduzione sul mercato del super sofisticato Iphone 5, trapela con un velo di mistero ancora tutto intorno, una news che colmerà di gioia il cuore di tutti i technology addicted. In estate alla famiglia Iphone andrà ad aggiungersi un nuovo componente, Iphone 6, con un ulteriore aggiornamento firmware iOs 7.[MORE]

Il rumor è stato messo in circolazione dai redattori del sito The Next Web e rivelato da due sviluppatori del campus Apple di Cupertino, che al momento stanno lavorando all’ ultimo sistema ancora in incubatrice. Infatti da quel poco dichiarato, tantissime le news, design dell’intera apparecchiatura completamente rinnovato, fotocamera da 12 megapixels e carica batterie wireless.

Il super dispositivo è in fase di test, sotto la supervisione di Jony Ive, maestro del design, finora responsabile di disegno hardware di tutti i prodotti della mela californiana.

(fonte: www.jacktech.it)

Rosalba Capasso

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.