Intervista ad Anna Falchi, dal piccolo schermo alla Gioielleria Megna [Foto e Video]
Interviste Calabria

Intervista ad Anna Falchi, dal piccolo schermo alla Gioielleria Megna [Foto e Video]

domenica 16 ottobre, 2016

CATANZARO 16 OTTOBRE - Un nuovo evento, originale e come sempre partecipatissimo, si è tenuto sabato 15 Ottobre 2016 presso la rinomata gioielleria “Megna”, situata nella zona marittima di Catanzaro. La serata, targata Artlinea gioielli, ha prestato una particolare attenzione per questa maison di alta gioielleria aretina, la quale si distingue, oltre per i suoi modelli in oro e diamanti, dalla nuova collezione “Farfalle e Margherite” in malti cattedrali e argento 925. [MORE]

Indiscussa protagonista della serata (e come dice lei, non può dirsi altrimenti) è stata la bellissima attrice, showgirl e produttrice cinematografica: Anna Falchi! La star della televisione e del cinema italiano ha fatto il suo ingresso contornata da una moltitudine di fans pronti a scattare un selfie o a farsi lasciare un autografo, desiderio che la Falchi ha esaudito con immenso piacere, mostrando una disponibilità ed una cortesia che da anni la contraddistingue nel difficile mondo dello spettacolo.


Solare, sorridente e scherzosa, l’attrice attualmente conduce un magazine dal titolo “Sei Donna”, seguendo la quotidianità del mondo femminile e soffermandosi in particolar modo sul momento del matrimonio. La Calabria la vede come una seconda casa, dove è sempre felice di far ritorno per ritrovarsi con amici di vecchia data, con i quali – ci dice lei – ha iniziato la sua lunga carriera.

 

VISUALIZZA LA FOTOGALLERY

Filippo Coppoletta


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Interviste.