iPhone 4G smarrito da dipendente ubriaco.Bufala o marketing?
Scienza & Tecnologia

iPhone 4G smarrito da dipendente ubriaco.Bufala o marketing?

giovedì 22 aprile, 2010

E' lui o non è lui? I siti Gizmodo e Engadget pubblicano delle immagini di un prototipo della quarta generazione dello smartphone di Apple. L'azienda di Cupertino ha richiesto a Gizmodo la restituzione dell'apparecchio, una conferma implicita della provenienza certificata del misterioso smartphone. La storia di come si astato ritrovato questo melafonino è molto simpatica. Smarrito in un bar di Redwood City, California, è stato immediatamente recuperato e messo in rete dopo esser stato esaminato in tutto e per tutto. La conclusione? E' il nuovo i-phone 4G Apple. [MORE]Il sistema operativo ha funzionato per pochissimo tempo, per poi esser disattivato in via remota. Un motivo in più d'interesse da parte della Apple a riavere il modello. Gray Powell, l'ingegnere ventisettene che per una birra di troppo è il responsabile dello smarrimento, vive il suo momento di popolarità su internet. La sua pagina facebook trovata sul melafonino, è stata invasa di messaggi e chiusa successivamente. Operazione che non ha fermato gl'internauti nell'aprire una nuova pagina fan interamente dedicata a lui.

Com'è l'iPhone 4g. Chi l'ha visto, descrive il nuovo iPhone con tutte le innovazioni attese per la quarta generazione:

Display in HD con risoluzione 960×640

Videocamera frontale

Lente più grande posteriore dotata di flash.

Predisposizione per mini-sim e non le sim-card tradizionali

Retro in ceramica-vetro in grado di far passare onde radio, uno degli ultimi brevetti di Apple.

Forse delle funzionalità "touch" anche sul retro.

La domanda che tutti ci poniamo è che in realtà non si tratti di un giallo, ma di una trovata di marketing bella e buona. Oltre al sito americano, altre foto sono in circolazione, segno che alcune aziende stanno già producendo il nuovo melafonino. Lo smarrimento "alcolico" non si addice alla professionalità e riservatezza dei nuovi progetti Apple. Un motivo in più per credere che questo sia solo l'inizio di un killer marketing per il nuovo iPhone. La concorrenza preme, qualcosa bisonga pur inventare.

 


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.