La Colpa: Orfani della Poetica è Il video di debutto della rock band milanese
Infooggi GrooveOn Lombardia

La Colpa: Orfani della Poetica è Il video di debutto della rock band milanese

lunedì 27 luglio, 2015

[Riceviamo e pubblichiamo]

MILANO, 27 LUGLIO 2015 - “Orfani della poetica” è il video di debutto della rock band milanese La colpa, nonché title track del loro primo full album, in uscita in autunno.
Un cortometraggio che sintetizza un'amara constatazione o una richiesta d'aiuto? Un invito a scendere in piazza o la speranza di trovare qualcosa per cui oggi valga la pena unirsi e lottare ancora?
“Orfani della poetica” è tutte queste cose insieme, un’invettiva incalzante alla ricerca di qualcosa che ancora ci faccia vibrare dentro. Colonna sonora di un documentario girato in Giappone dalla squadra di Sette Secondi Circa, presentato in anteprima esclusiva su Collateral, come certificazione ultima di qualità incontestabile. Un viaggio tra Tokyo, Chiba e Kawasaki in una società addormentata, totalmente privata del contatto umano dove la regola è l'indifferenza e il distacco emotivo diventa costume. [MORE]

“Pompare la giostra” è il motto di questa rock band energetica dal suono tondo e graffiante allo stesso tempo. Un Ep alle spalle ( Mutuo Pepetuo 2013) e un futuro marchiato INRI davanti. Furia, melodia ed emotività convivono su testi rigorosamente in italiano. E’ questa la ricetta con cui i La Colpa catturano l’ascoltatore che si trova circondato da frasi dense di significato, libero di comprenderle e sviscerarle nella loro profondità, senza la pretesa di spiegare una verità, ma con la forza di indicarla.
Un progetto rock di quattro ragazzi con il semplice interesse di vivere la musica, con la semplice speranza di lasciare, forse, qualcosa in più di quattro minuti e trentacinque secondi di accordi e parole.

www.youtube.com/watch
 

Comunicato stampa

METATRON
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.