La Fly Sport Inail Molise alla Festa diocesana della Pace
Eventi Molise

La Fly Sport Inail Molise alla Festa diocesana della Pace

sabato 25 gennaio, 2014

TERMOLI, 25 GENNAIO 2014 - Si svolgerà domenica 26 gennaio presso il Palasport “Airino” , la manifestazione organizzata dall’Azione Cattolica dei ragazzi Diocesi Termoli-Larino “Festa diocesana della Pace”.

I ragazzi dell’ACR celebrano la pace attraverso un gesto di carità, stendendo lo sguardo verso Haiti, un territorio e una popolazione, devastata da catastrofi naturali. L’azione Cattolica ha scelto di sposare un progetto avviato per costruire ed attrezzare, strutture sportive che diventino per i bambini e i ragazzi di Haiti luoghi di gioco, di sport, di incontro, di relazione: luoghi distrutti che tornino a vivere e a far sperare. [MORE]

La giornata pomeridiana, vedrà la partecipazione concreta della Fly Sport Inail Molise “basket in carrozzina”, che con la presenza dei propri atleti, collabora a diffondere attraverso lo sport un messaggio di forte generosità. Si propone anche, di offrire tramite le modalità di aggregazione l’occasione di vivere una esperienza di sana competizione insieme alla riflessione sul tema “LA PACE SOFFIA FORTE”.

Notizia segnalata da Stefano Venditti
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.