La Fox già pensa al sesto  "Die Hard"
InfoOggi Cinema Campania

La Fox già pensa al sesto "Die Hard"

giovedì 2 maggio, 2013

NAPOLI, 2 MAGGIO 2013 - Solo tre mesi fa è uscito il quinto episodio di Die Hard , intitolato Un buon giorno per morire e diretto da John Moore, ma per la casa di produzione è già tempo di pensare al sesto.

Visto il successo riscontrato, infatti, la casa di produzione Fox ha esteso un comunicato nel quale afferma di voler riportare per l’ennesima volta l’instancabile poliziotto John McClane sul grande schermo per una nuova avventura.[MORE]

Ad occuparsi della sceneggiatura sarà Ben Trebilcook, il quale ha affermato di voler restare fedele al concept della saga: <<la storia sarà estremamente fedele al franchise e ai personaggi originali perché è una progressione naturale dei precedenti. È una storia molto plausibile. Ottenere il supporto di Larry (produttore del precedente capitolo, Die Hard – Un buon giorno per morire ) è stato bello però ci sono ancora numerose cose da definire e due di queste sono Bruce Willis e il produttore Alex Young>>.

Nonostante la realizzazione ancora acerba del progetto, alcune indiscrezioni iniziano già a trapelare. Si sa infatti, che la storia sarà ambientata tra New York e Tokyo e che il titolo del film, molto probabilmente sarà: Die Hardest.

Questo sesto capitolo sarà, dunque, superlativo come il suo titolo? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Intanto però, non possiamo non complimentarci con l’attore Bruce Willis che, nonostante l’età che avanza, continua ad essere un apprezzatissimo action man ai livelli del collega Arnold Schwarzenegger, con quale ha condiviso il set de I Mercenari.

[Fonte: Bestmovie]

Marcella Cerciello [ www.cinemarcy.blogspot.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.