"Le cose che non ho": il nuovo album di Marco Mengoni, in uscita a dicembre
Cultura e Spettacolo Campania

"Le cose che non ho": il nuovo album di Marco Mengoni, in uscita a dicembre

martedì 27 ottobre, 2015

NAPOLI, 27 OTTOBRE 2015 – Sarà pubblicato il prossimo 4 dicembre “Le cose che non ho”, il nuovo album di inediti di Marco Mengoni, reduce dal successo agli MTV EMA dove si è aggiudicato il Best Worldwide Act Europe, oltre al premio nella categoria Best Italian Act. L’album, anticipato dal singolo “Ti ho voluto bene Veramente”, in rotazione radiofonica dal 16 ottobre, è il secondo capitolo della “playlist in divenire”, dopo “Parole in circolo”, uscito a gennaio, e sarà disponibile in pre-order da venerdì 30 ottobre in tutti gli store. [MORE]

Sulla pagina di pre-order di iTunes sarà visibile un messaggio personalizzato che Mengoni ha inserito per i propri fan nascosto al posto della track-list del nuovo disco. Inoltre, pre-ordinando l’album su iTunes si riceveranno 3 tracce in anteprima, mentre pre-ordinandolo su Amazon.it sarà possibile ricevere, all’uscita dell’album, l’esclusivo 45giri di “Ti ho voluto bene veramente”.

Annunciate anche le date del #‎Mengonilive2016‬. 12 tappe, dal 28 aprile al 21 maggio 2016. Si parte dal Pala Alpitour di Torino per poi concludere nello splendido scenario dell’Arena di Verona, data per la quale è già previsto il tutto esaurito.

[foto: profilo Facebook ufficiale del cantante]

Antonella Sica
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.