L'infelice debutto di Elisabetta Canalis a "Dancing with the stars"
Video Oggi

L'infelice debutto di Elisabetta Canalis a "Dancing with the stars"

martedì 20 settembre, 2011

20 SETTEMBRE 2011 - La versione americana di “Ballando con le stelle” ha avuto il suo inizio ieri sera, 19 settembre. Tra i partecipanti di questa tredicesima edizione c’è un’italiana nota già al gossip d’oltre mare, ossia Elisabetta Canalis, chiacchieratissima e invidiatissima, ex fiamma dell’attore e sex simbol George Clooney. [MORE]
Nello show fa coppia con il ballerino Valentin Chmerkovskiy, esperto nei balli latino-americani. Guardando la loro esibizione, però balza subito all’occhio la tensione di Elisabetta, a poco sembrano esser valse le sue lunghe settimane di prove. I due si sono esibiti in un cha-cha-cha, un ballo che fra l’altro dovrebbe “sciogliore” i muscoli… invece, l’ex velina sembrava quasi ingessata e questo l’ha portata a scivolare verso la penultima posizione della classifica, con soli 15 punti su 30.

Len Goodman, che fa parte della giuria, ha commentato con le seguenti parole la loro esibizione: “È stato tutto molto debole. Hai perso confidenza e tutto ha iniziato a indebolirsi”. Nonostante tutto, Elisabetta ha dato una risposta molto razionale e modesta: “Quasi tutti mi conoscono solo grazie al mio passato e alla mia vita privata. Ma ‘Dancing with the stars’ è come un sogno che diventa realtà: quello di lavorare negli Stati Uniti”. L’importante è migliorarsi!

Tiziana Marzano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Video Oggi.