Litiga con l'ex compagna e porta via figlio di due mesi: ritrovati in un centro commerciale
Cronaca Lazio

Litiga con l'ex compagna e porta via figlio di due mesi: ritrovati in un centro commerciale

sabato 18 febbraio, 2017

ROMA, 18 FEBBRAIO - È stato ritrovato in un centro commerciale dai carabinieri, Gianluca Caucci, il giovane di 21 anni senza fissa dimora che si era allontanato venerdì sera con il figlio di due mesi dopo una lite con l'ex compagna a Monterotondo, vicino Roma. Secondo quanto si è appreso, i due sono stati rintracciati al centro commerciale Porte di Roma. [MORE]

L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri, quando il giovane si è presentato a casa dell’ex compagna e l’avrebbe aggredita portandole via il piccolo che non aveva mai visto. Dopo il litigio si era allontanato con il figlio. La donna, una ventenne lituana, ha immediatamente allertato ha chiamato i carabinieri, che hanno attivato il piano provinciale di ricerche con protezione civile, unità cinofile ed elicottero ed hanno iniziato le ricerche con controlli a casa di parenti e amici.

La grande preoccupazione era dovuta soprattutto alla mancanza di esperienza nel gestire un neonato da parte del giovane. Per fortuna i due sono stati ritrovati in buone condizioni.

 

Giuseppe Sanzi

(fonte immagini infooggi.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.