Cerca

Maltempo: L'Arno supera il primo livello di guardia. Aperta la sala del Servizio di Piena

Gianluca Teobaldo
Condividi:
Maltempo: L'Arno supera il primo livello di guardia. Aperta la sala del Servizio di Piena
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~1 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

FIRENZE, 12 MARZO 2013 - I livelli idrometrici nel bacino dell’Arno sono in netto aumento e quindi è stata aperta la sala del Servizio di Piena. Lo comunica proprio la Provincia di Firenze spiegando che questa mattina si registrano precipitazione con una intensità di circa 10-20 millimetri.

Per quanto riguarda la viabilità si registrano numerose frane su tutto il territorio toscano. Infatti per i disagi sono state chiuse molte strade.

Nel Pisano invece, come comunicato da Anas, è stato chiuso il tratto della strada statale 67 bis per l’allagamento di un sottopasso ferroviario al km 11 in località Arnaccio. Per assicurare la sicurezza sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti dell’Anas e i carabinieri per riaprire il tratto stradale chiuso nel più breve tempo possibile. Intanto il traffico è stato deviato su altre strade.

(Immagine di repertorio) [MORE]

 


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Gianluca Teobaldo

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti ai nostri canali Telegram e WhatsApp per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.