Minetti si difende: "Ruby bugiarda, non ci siamo baciate!"
Video Oggi Lombardia

Minetti si difende: "Ruby bugiarda, non ci siamo baciate!"

giovedì 30 giugno, 2011

La consigliera si dice "innocente". L'ex fidanzato interviene "è una donna che sa mentire"

MILANO, 30 giugno 2011 – L’ex igienista dentale, oggi consigliera regionale del Pdl, parla a sua difesa (non poteva fare altrimenti) contro le parole professate da Ruby Rubacuori. “Ѐ una bugiarda”, dice Nicole Minetti. Karima El Mahroug avrebbe inventato un loro bacio saffico durante le feste ad Arcore e dinanzi al cavaliere Silvio Berlusconi. "Non è vero. Nella maniera più assoluta. Quello che dice è falso", esulta in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. [MORE]

La Minetti ribadisce la sua innocenza sui vari reati di cui viene accusata “induzione e favoreggiamento alla prostituzione” , e dice di fidarsi della giustizia. «La rabbia non serve a niente in questo momento - dice - So che la giustizia ha i suoi tempi e spero che vorrà chiarire la mia posizione. Non mi aspettavo niente di nuovo. La pazienza è la virtù dei forti. Aspetto il corso della giustizia».
I fatti che la vedono protagonista l’hanno fortificata: «Sono padrona di me stessa. Faccio la mia vita nella maniera più normale possibile tra Consiglio, commissione e palestra. Perché quello che non ti ammazza, ti fortifica. Porto avanti i miei progetti. Sto organizzando il primo convegno dell'associazione "Concretamente per l'infanzia". In cantiere ho anche un'altra associazione per la sensibilizzazione alla prevenzione del papilloma virus. Ho presentato un progetto di legge al Parlamento per introdurre il riposo per chi fa ore di volontariato notturno, come sulle ambulanze». Poi torna a parlare della sua vita privata e della sua situazione sentimentale, si definisce «single e felice. Mi basto da sola». Nessuna possibilità per chi le fa la corte. «Diciamo che in questo momento sono diffidente verso chiunque». Intanto, si fa sentire l’ex fidanzato della consigliera, Simone Giancola, che ha detto a Vanity Fair di essersi lasciato con lei perché ha scoperto che gli aveva mentito sui rapporti con il presidente Berlusconi. "Una cosa è essere spregiudicati - sottolinea Giancola -, ben altra è giocare sporco. Non parlo di legalità: quelle sono cose che stabilirà il processo. Esistono anche i paletti morali delle persone perbene. Io sono stato educato a quei valori, e li ho applicati anche nella mia storia con Nicole. Sono sempre stato al suo fianco, anche quando il livello dei dubbi mi arrivava alla gola".

"Un giorno mi telefonò per dirmi che era dovuta andare a Rimini dai genitori. Ebbene, nelle intercettazioni del Rubygate ho letto che quella chiamata me l'aveva fatta dalla piscina di una villa di Berlusconi". La Minetti "è una donna che riesce a mentire anche nei sentimenti, e forse non c'è cosa più brutta per un essere umano, no?".
 

In basso il video "educativo" della Minetti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Video Oggi.