Modena, 36enne accoltellata dal fratello: è grave
Cronaca Nera Emilia Romagna Modena

Modena, 36enne accoltellata dal fratello: è grave

martedì 23 aprile, 2019

MODENA, 23 APRILE – Efferata aggressione nella mattinata di oggi, intorno alle nove e mezza, in un’abitazione della frazione di Villanova, a Modena: una donna di 36 anni è stata accoltellata dal fratello, che poi si è costituito ai Carabinieri. 

La vittima è stata raggiunta da almeno 15 coltellate. Ferita al petto, alla schiena e al collo, la trentaseienne è stata operata d’urgenza ed è tuttora ricoverata in terapia intensiva presso l’ospedale di Baggiovara. Stando a quanto si apprende, le sue condizioni sarebbero molto gravi. La prognosi è ancora riservata. 

L’autore del gesto ha 40 anni e risulta possibile che in passato sia stato seguito per problemi psichici. Si sarebbe costituito poco dopo l’aggressione. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. 

Sul caso indagano i Carabinieri, che cercano di ricostruire con esattezza la dinamica con la quale si sono susseguiti gli avvenimenti e il movente del crimine. Stando alle prime informazioni emerse, vittima e offender si erano recati a casa dell’anziana madre e poco dopo si è consumata la tragedia. 

Luigi Cacciatori 



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.