Modena, ragazza di 17 anni violentata da un conoscente
Cronaca Nera Emilia Romagna Modena

Modena, ragazza di 17 anni violentata da un conoscente

domenica 10 marzo, 2019

MODENA, 10 MARZO – Aveva promesso un lavoro ad una ragazza di 17 anni, ma una volta giunta nel suo appartamento l’ha stuprata. Arrestato un ventiduenne. Prevista per domani l’udienza di convalida. 

I fatti sarebbero accaduti a Modena, venerdì 8 marzo. Secondo quanto emerso, la giovane conosceva il presunto stupratore. Entrambi avrebbero origini africane. L’uomo avrebbe invitato la minore a recarsi nel suo appartamento munita di un curriculum, promettendole di consegnarlo ad alcune ditte di pulizia con le quali aveva contatti. Ma anziché parlare di lavoro, il ventiduenne ha abusato sessualmente della giovane. 

Dopo lo stupro, la vittima è riuscita a fuggire e si è presentata presso il Policlinico di Modena per denunciare la violenza. L’ospedale ha prontamente avvisato la Polizia, che giunta presso la struttura sanitaria, ha raccolto le dichiarazioni della minore e ha avviato le indagini. Sembrerebbe, che l’accusato abbia raccontato agli inquirenti che il rapporto con la diciassettenne sia stato consenziente. 

Luigi Cacciatori 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca Nera.