Noemi Gennaro è Miss Liguria, la fascia di Miss Wella è di Elisa Macciocchi
Eventi Liguria

Noemi Gennaro è Miss Liguria, la fascia di Miss Wella è di Elisa Macciocchi

domenica 17 agosto, 2014

IMPERIA, 17 AGOSTO 2014 - La diciottenne Noemi Gennaro è la nuova Miss Liguria. La studentessa di Sanremo è stata incoronata reginetta della regione Liguria a Borgo Marina di Imperia Porto Maurizio.

Miss Liguria 2014 è la sanremese Noemi Gennaro

Dopo la vittoria di Miss Liguria, per la giovanissima Noemi si aprone le porte delle pre - finali nazionali di Miss Italia 2014, il concorso di bellezza che ha lanciato dive del calibro di Sophia Loren e negli ultimi anni Anna Valle. Noemi Gennaro, occhi verdi, lunghi capelli biondi ed alta 1,73, ha sbaragliato la concorrenza conquistando la fascia di Miss Liguria.

Dietro di lei si è classificata, al secondo posto, Beatrice Bertolino proveniente da Alassio. Per Beatrice un altro importante piazzamento dopo la vittoria di Miss Muretto di due anni fa.[MORE]

Elisa Macciocchi vince la fascia di Miss Wella

Tra le premiate anche Elisa Macciocchi, vincitrice della fascia Miss Wella, che le consentirà di partecipare il prossimo settembre alle fasi di selezione di Jesolo.

A condurre la serata l’ex tronista Raffaello Zanieri e Ilaria Decaro, che hanno saputo coinvolgere il pubblico presente e le aspiranti miss in gara alternando momenti di serietà a momenti di grande simpatia.

Tra una premiazione e l’altra ci sono stati anche attimi di spettacolo con alcune maestre di zumba e con la partecipazione di una master class specializzata in questa nuova disciplina di fitness. Punta di diamante della serata è stata la performance di Santina, insegnante di danza orientale che si è esibita con un momento di Danza Oriental Fusion.

Emanuele Ambrosio

(fonte: ligurianotizie)

(img: sanremonews.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.