Nuovo n. 1 di Conan il Barbaro in casa Panini
CIAO 3001 Lazio Roma

Nuovo n. 1 di Conan il Barbaro in casa Panini

venerdì 29 marzo, 2019

Roma, 29 marzo - Attesissimo albo d'esordio in casa Panini per il ritorno alla Marvel di “Conan Il Barbaro”. 

Potente e prepotente come sempre, il nuovo esordio del Cimmero più amato dei comics non delude affatto le aspettative. 

“La maledizione della strega cremisi”, storia con cui inizia il nuovo ciclo hyboriano di Conan, affascina sin da subito il lettore grazie all’avvincente trama ordita dal bravo Jason Aaron, il quale affiancato dal superbo tratto grafico di Mahmud Asrar riesce a rendere ancor più straordinario il ritorno nelle fumetterie e nelle edicole di Conan. 

Onorato da ben undici variant cover celebrative, legate alle collane dei super eroi della “casa delle idee”, più altre due con cui il nuovo primo numero di Conan torna a venire acclamato dai fans di Robert. E. Howard, l'amato cimmero viene rilanciato davvero alla grande con questo nuovissimo ciclo di storie inedite  in cui il possente barbaro ci viene proposto nella veste matura di sovrano del regno di Aquilonia intento a ricordare la battaglia condotta da giovane contro la strega cremisi. 

Personaggio oscuro che, tornando  da passato proverà a vendicarsi del nostro eroe.  Dalla trama davvero complessa ed avvincente, la storia  si sviluppa su più livelli incrociando passato e futuro senza snaturare mai la superba ed indomita indole del barbaro, riproposta ancora una volta nel migliore dei modi dai giganti del fumetto a cui la nuova serie è stata affidata. 

In appendice, l’albo propone anche una parte de “La stella nera”, racconto letterario di Conan che sarà proposto per altre undici puntate. Dulcis in fundo un redazionale sull’era hyboriana e ben quattro riproduzioni di ulteriori variant cover. Bentornato a casa, Conan!

Maurizio LOZZI



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
CIAO 3001.