"Patto con il Vampiro" di Tiziana Cazziero
Cultura e Spettacolo Sicilia

"Patto con il Vampiro" di Tiziana Cazziero

lunedì 26 novembre, 2012

PALERMO, 27 NOVEMBRE 2012- Patto con il Vampiro è la seconda esperienza editoriale per la scrittrice Tiziana Cazziero. Un romanzo genere fantasy pubblicato con la casa editrice Libro Aperto Edizioni.

La trama narra la storia di una strega e di un misterioso patto con un vampiro; nemici del bene e del male che per mantenere l'equilibrio tra i due mondi sono costretti ad allearsi per il bene della loro stessa esistenza e di tutto il genere umano.

Una giornalista fa una ricerca a ritroso nel tempo, scoprendo una realtà che aveva deciso di dimenticare, di ignorare, di fingere che non appartenesse a lei.

Tutto parte da un sogno, la sua cara amica d'infanzia cerca il suo aiuto, la sua amica scomparsa in una lunga e buia notte durante i festeggiamenti di Halloween. Si scoprono così i retroscena di una festività che si ignoravano legati a questa misteriosa festività. Una serie di eventi e un viaggio intrapreso da Sonia, la protagonista del romanzo, nella lontana terra scozzese portano alla luce nuovi misteri ma anche incredibili verità.

Patto con il Vampiro, un romanzo fantasy per una lettura veloce pubblicato sia in formato digitale e sia in formato cartaceo. [MORE]

(notizia segnalata da Tiziana Cazziero)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.