Piero Pelù, da oggi arriva in radio "Sto Rock", secondo singolo estratto dalla raccolta Identikit
Cultura e Spettacolo Toscana

Piero Pelù, da oggi arriva in radio "Sto Rock", secondo singolo estratto dalla raccolta Identikit

venerdì 28 febbraio, 2014

FIRENZE, 28 FEBBRAIO 2014 - Da oggi, Venerdi 28 Febbraio, arriva in radio (per una settimana in esclusiva su Virgin Radio) il brano "STO ROCK", secondo singolo estratto da IDENTIKIT (TEG/Sony Music) di Piero Pelù, uscito lo scorso novembre, raccolta che identifica il percorso artistico solista del rocker fiorentino dal '99 ad oggi e che verrà presentato live in quattro EVENTI SPECIALI: "ROCK. IDENTIKIT". Una vera e propria "fiesta rock" dove al concerto di Piero, un viaggio musicale energico e magico, seguirà il dj set di RINGO, il direttore artistico di Virgin Radio che con il suo "rock party" farà ballare il pubblico fino a tarda sera.

Piero e Ringo daranno vita ad uno show inedito con ospiti come il leader degli Afterhours Manuel Agnelli, che con Piero interpreterà due brani, e l'ex concorrente di The Voice Francesco Guasti, a cui si aggiungeranno tante altre sorprese e interazioni... tutte all'insegna della musica e del rock!
Piero Pelù, con la sua inconfondibile presenza scenica, forte di un repertorio che vanta al suo attivo 12 album dei Litfiba, 6 da solista, e numerose collaborazioni con artisti italiani e internazionali, regalerà al pubblico uno spettacolo unico e imperdibile.[MORE]
Queste le tappe di "ROCK. IDENTIKIT": il 5 aprile all'Atlantico Live di Roma; il 12 aprile al Gran Teatro Geox di Padova; il 16 aprile all'Alcatraz di Milano e il 18 aprile all'Obi Hall di Firenze.

La band che accompagnerà Piero sono i Bandidos composti da: Giacomo Castellano alla chitarra ; Ciccio Licausi al basso; Luca "Anguilla" Martelli alla batteria e cori; Federico "Sago" Sagona alle tastiere e cori.

(Notizia segnalata da Ilaria Boccardi)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.